OLD WILD WEST SBARCA A FROSINONE. La più grande steak house d’Italia apre domani il suo ristorante numero 150.

35 nuovi collaboratori per la catena che punta ancora sul Lazio e avvia il suo locale numero 20 in regione. La costante e accurata ricerca della qualità del servizio e dei prodotti è la chiave del suo successo di questo marchio
FROSINONE 27 DICEMBRE 2016 – Old Wild West, la più grande catena di steak house d’Italia, apprezzata dal grande pubblico per le location in perfetto stile western, apre domani in via dei Monti Lepini 210 a Frosinone il ristorante numero 20 del Lazio. In totale, la catena conta ben 150 insegne.

Si aprono così nuove e importanti opportunità di crescita per i 35 giovani collaboratori accuratamente selezionati e formati per l’avviamento del nuovo ristorante. Ad essi, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format, nonché punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristoranti etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di due settimane all’interno della propria Academy.

Un investimento che l’azienda friulana compie per ogni apertura, con l’obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano i ristoranti della catena Old Wild West, nei quali un servizio impeccabile e la selezione delle materie prime sono ritenuti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e delle specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile.

Situato in via dei Monti Lepini 210, il nuovo ristorante, il numero 20 del Lazio, si sviluppa su ha una superficie di 540 metri quadri, per un totale di oltre 230 posti a sedere. Una location curata e spaziosa, concepita per vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all’insegna del divertimento.

www.oldwildwest.com

—————————————————————–

Chi è Cigierre

Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti multietnici diretti o in franchising.

L’azienda è creatrice e proprietaria dei format di successo Old Wild West, burger&steak house in stile western, e Wiener Haus, birreria dai caldi arredi in legno che propone piatti semplici ma dai sapori intensi. Recentemente, Cigierre ha inoltre acquisito il marchio di cucina giapponese fusion Shi’s (2015) e la catena emiliana di pizzerie Pizzikotto (2016).

Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West il cui successo si deve alle ambientazioni che riproducono un saloon del vecchio West ma soprattutto alla ricchezza del menu: i migliori tagli di carne argentina alla griglia, hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado e specialità Tex-Mex.

La massima attenzione nella selezione delle materie prime, lo sviluppo di format originali capaci di divertire il cliente e la costante ricerca di sistemi innovativi per rendere sempre migliore l’esperienza di consumo, sono gli assi attorno ai quali ruota l’attività di Cigierre.

Il know-how acquisito in vent’anni di incessante lavoro viene trasferito a tutti i collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine degli oltre 210 ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Svizzera, Belgio, Croazia, Georgia e in Francia.

In media, ogni anno, l’azienda apre circa 30 punti vendita. Uno sviluppo che, poiché ogni ristorante impiega dalle 20 alle 30 persone, genera circa 750 posti di lavoro.

www.cigierre.com

Ufficio stampa Cigierre
Carter&Bennett

Francesca Marchesi
e-mail: marchesi@carterandbennett.com

www.carterandbennett.com

Potrebbero interessarti anche...