Nuovi film in programma al Cine Drive e Cine Arena di Velletri.

Ricca la programmazione cinematografica della settimana al Pala Bandinelli

Continua la programmazione del Cine Drive e del Cine Arena di Velletri, al Pala Bandinelli (via di Cori,1), che sta animando con grande apprezzamento le serate estive, proponendo tanti film della stagione in corso o di quella appena passata, che incontrano i più svariati gusti cinematografici.

In programma nelle prossime sere ci sono: martedì 11 agosto “Piccole Donne”, mentre mercoledì 12 agosto sarà la volta di un grande  classico Disney “Frozen – Il segreto di Arendelle”. Giovedì 13 agosto sul mega schermo veliterno verrà proiettato il film “Figli” , venerdì 14 “Dunkirk”, sabato 15 “Magari” e domenica 16 agosto “Mio figlio rincorre i dinosauri”. 

L’iniziativa, frutto all’intraprendenza della famiglia Fontana, del Cinema veliterno Multiplex Augustus, ha raddoppiato per il mese di agosto la sua proposta del drive-in con il Cine Arena: è possibile infatti, per quanti lo vorranno, anche guardare il film all’aperto per fronteggiare il caldo di questi giorni, in assoluta sicurezza.

Come ogni sera il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (per una spesa massima di 15 euro), coi bambini fino a 11 anni che entrano gratuitamente.
Per il Cine Arena invece il costo è di 5 euro per due poltrone.

Biglietteria presente in loco a partire dalle 19, orario in cui si potrà entrare per gustare degli ottimi menù prima della proiezione nell’area food del Palabandinelli.

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor: Luciani SpA, C&C Cialde e Capsule, Pulicati Auto e Moto, Moderna Carrozzeria di Natalino Mizzoni, Pinsa Frost.

Media Partner: Castelli Notizie e Radio Mania.

Visite: 156