Ferentino: Notte per una Stella, uno degli appuntamenti estivi più atteso del territorio Laziale.

Sarà la XIV edizione quella che si svolgerà venerdì 6 luglio a Ferentino.

La manifestazione, ideata ed organizzata dall’ Echo Management associazione culturale guidata dal presidente Ettore Ferrara, avrà come scopo principe quello di promuovere la sicurezza stradale, soprattutto tra i giovani attraverso il ricordo di una modella Ferentinate Alessandra Gabrielli, scomparsa prematuramente nelle strade della nostra provincia.

Notte per una stella come sempre sarà una serata ricca di spettacolo ed emozioni, non solo moda e bellezza ma anche cabaret, musica e spettacolo.

I brand che sfileranno quest’anno in passerella durante il concorso Nazionale saranno: BULGARINI, che per il secondo anno vestirà gli uomini della serata, e per la prima volta DECATHLON Frosinone sfilerà in passerella con i suoi marchi sportivi, insieme ad altri atelier e commercianti della zona.

A presentare con l’organizzatore Ettore Ferrara, sarà la cantante showgirl Federica Roma, che ci delizierà come sempre con qualche sua canzone. Per la parte musicale non mancherà un’esibizione di Maddalena Salvadego cantante e grande amica di Alessandra sempre presente ad ogni edizione.

Al concorso potranno partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e 27 anni, oltre alle mascotte che come ogni anno aprono il concorso. I bambini, i ragazzi e le ragazze saranno coadiuvati dalla modella, ex vincitrice del concorso Beatrice Caponera.

Ricchi premi non mancheranno, dal viaggio per 2 persone completamente gratuito, ai corsi di guida sicura, e ancora sbiancamenti dentali e pulizie messi in palio dalla BludentalClinique sostenitore da sempre della serata, ed ancora ciondoli e gioielli, abbonamenti in palestra, book fotografici ma soprattutto la possibilità di entrare nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo. Proprio per questo motivo ogni anno la giuria è presieduta da tecnici, registi, modelli ed autorità. Presidente come ogni anno il Criminologo Marco Strano che interverrà sull’importanza della manifestazione riguardo il tema della sicurezza stradale, secondo la sua esperienza sul campo, oltre ad altre autorità locali. La giuria tecnica sarà formata da due grandi quote rosa dello spettacolo, la modella russa Natalia Murashkina e la casting director Tiziana Tozzi che in questi giorni è nella provincia di Frosinone per selezionare volti nuovi per il prossimo film del regista Claudio Fragasso.

La regia della serata per il secondo anno sarà condotta dall’attore Claudio Bondatti.

Lo spettacolo sarà come sempre completamente gratuito e per il terzo anno sarà ospitato nel piazzale di fontana pitta, dietro la Calzoneria “Planet Garden” di Ferentino. La partecipazione al concorso anche ècompletamente gratuita, basta iscriversi inviando una mail all’ organizzazione: juniorettore@gmail.com o con un sms al 3485935566, inoltre, tramite la pagina Facebook Notte per una stella sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla serata.

Visite totali:46
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...