MSGC – Il Consultorio Familiare in stato “Confusionale”.

Nella foto compare il pulsante “chiuso ora” che diventa verde il mercoledì tanto è vero che al momento in cui è stata scattata la foto il link indicava le ore mancanti all’apertura delle visite dallo Psicoterapeuta che sono scritte esattamente sopra il nome della Dottoressa.

Il Comitato Civico Free Monte è lapidario: Il Consultorio Familiare per stare meglio lì giace!
In paese è noto a tutti che il Consultorio Familiare di via Cappuccini è stato chiuso da mesi ma forse alla ASL non se ne sono ancora resi conto o sono in vena di fare gli scherzetti.
I politici locali e soprattutto il sindaco di Monte San Giovanni Campano hanno annunciato più volte l’apertura del nuovo Consultorio Familiare che dovrebbe essere ubicato  (in area decentarata e periferica) precisamente  lungo il tratto  della strada Provinciale che dal Capoluogo conduce a Porrino ma fino ad ora gli annunci sono rimasti come parole al vento.
Fatto è che l’unica certezza al momento è rappresentata dalla presenza dello Psicoterapeuta presso la sede del vecchio Consultorio in via Cappuccini che non a caso è ancora provvista di arredamenti e di utenze allacciate.
Il Comitato Civico Free Monte auspica meno confusione sulle notizie,  più trasparenza sulle dichiarazioni rese dai politici locali e soprattutto il ripristino totale di quel servizio che è utile alla popolazione.
La discrepanza è stata segnalata da Fare Verde Monte San Giovanni Campano che  costantemente controlla i siti Web per le notizie che riguardano Monte San Giovanni Campano ed infatti tra i suoi compiti di Istituto compare   la  vigilanza amministrativa e quella sullo spreco di denaro pubblico.

Visite totali:39
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...