MoVimento 5 stelle Anagni.

Proposte per il rilancio del centro storico di Anagni

Il candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle Fernando Fioramonti invita tutti i commercianti, le associazioni culturali e i cittadini di Anagni all’incontro che si terrà domenica 6 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Convegni della biblioteca comunale.

Anagni è una città ricca di storia e, purtroppo, nel corso degli anni, è stata abbandonata a se stessa da tutte le amministrazioni di destra e sinistra che si sono susseguite.

Obiettivo principale della futura amministrazione 5 Stelle è valorizzare il potenziale del Centro Storico attraverso interventi mirati e proposte semplici ma funzionali per il suo rilancio economico, culturale e turistico.

Noi vogliamo ‘Anagni città aperta’. Ai visitatori. Al turismo. All’arte. Agli studenti. E la prima cosa che vogliamo riaprire è l’edificio della ex Vinciguerra. Non deve essere, però, una partecipazione passiva all’incontro. Piuttosto questa occasione deve diventare momento di scambio tra tutti coloro che interverranno.

Anagni deve essere:

una città verde, pulita e vivibile,

una città orgogliosa della sua storia, della sua arte e della sua cultura,

una città per il lavoro, per l’innovazione e per le nuove opportunità,

una città a servizio del cittadino e non dei giochi di potere,

una città a misura di tutti: bambini, anziani e disabili.

Insieme possiamo e dobbiamo cambiare Anagni.

Anagni? #cambiamoladavvero!

Tutti i commercianti, le associazioni culturali e i cittadini di Anagni, sono invitati all’incontro che si terrà domenica 6 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Convegni della biblioteca comunale, in Via Garibaldi 21.

Visite totali:16
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...