MATTEO SALVINI AD ALBANO, TONY BRUOGNOLO (LEGA): “LO ACCOGLIEREMO CON ENTUSIASMO, NO ALL’ODIO”.

“L’incontro pubblico di giovedì 27 agosto in piazza Pia ad Albano, quando nel cuore dei nostri amati Castelli Romani arriverà Matteo Salvini, rappresenta un momento di confronto col nostro leader nazionale che inorgoglisce chi quotidianamente opera sul territorio, a salvaguardia dei valori tanto cari al nostro partito”. Così il Coordinatore della Lega dell’Area Castelli Romani, Tony Bruognolo, commenta l’attenzione che si è creata intorno all’evento tanto atteso.

“L’occasione sarà propizia per presentare, tutti insieme, i candidati sindaci del territorio, che abbiamo individuato insieme alle altre forze del centrodestra, mostrando senso di responsabilità ed attenzione per le città che sono attese dal rinnovo dei consigli comunali. Siamo stati protagonisti di un lavoro di condivisione e unità negli ambienti di centrodestra – ha aggiunto Bruognolo -, che è stato fondamentale per offrire alle comunità locali candidature forti e progettualità serie per le amministrazioni comunali del prossimo quinquennio. La presenza di Salvini sarà dunque un riconoscimento importante del grande lavoro svolto, che già un anno e mezzo fa culminò nel trionfo delle Europee, e rappresenta per noi tutti un’iniezione di fiducia ed entusiasmo in vista dell’appuntamento elettorale di settembre”.

“La nostra è dunque una manifestazione politica basata su progetti ed idee concrete, di confronto democratico, nel pieno rispetto delle regole, e dunque non hanno alcuna ragion d’essere i timori e le polemiche di chi si è rifugiato nei soliti slogan che alimentano solamente una campagna d’odio e di delegittimazione dell’avversario, che noi assolutamente rifuggiamo. Tengo inoltre ad evidenziare – conclude Bruognolo – che saremo collaborativi con le forze dell’ordine, con cui ci siamo messi a disposizione già da qualche giorno per la buona riuscita dell’evento”.

Visite: 142

Potrebbero interessarti anche...