Mani Rosse davanti al Quirinale per chiedere più diritti per gli immigrati. Arenare (Forza Nuova):” Fate bene a sporcarvi le mani di rosso perchè siete criminali”.

Una cinquantina di persone si è data appuntamento per il terzo giorno consecutivo davanti al Viminale con le mani tinte di rosso, per protestare contro la politica del governo nella gestione dei migranti. Sulla questione interviene il coordinatore regionale di Forza Nuova del Lazio, Valerio Arenare:” fanno bene a sporcarsi le mani color sangue perchè sono criminali; è il sangue di tanti Italiani dimenticati dalle istituzioni, affogati dalla crisi economica ed occupazionale, sopraffatti dalle tasse.
Il loro gesto è un affronto a tutti gli Italiani che soffrono, i cui diritti vengono messi in secondo piano da associazioni, politici e buonisti per moda o per interessi, più attenti ai problemi degli extracomunitari che a quelli dei nostri concittadini. Le vostre mani sono sporche del sangue dei proprietari delle piccole e medie imprese che si sono suicidati per motivi economici, del sangue delle famiglie Italiane che non possono più permettersi una vita decente, del sangue dei nostri disoccupati che perdono sempre più speranze per il futuro; del sangue degli Italiani senza un tetto costretti a vivere nelle auto, del sangue dei nostri anziani costretti a frugare tra gli scarti ai mercati per procurarsi del cibo, del sangue dei lavoratori italiani in cassa integrazione o prossimi al licenziamento, il sangue dei nostri commercianti schiacciati dalla concorrenza sleale degli stranieri e delle multinazionali; del sangue e delle lacrime dei bambini di Bibbiano e delle loro famiglie il cui urlo di giustizia inizia a farsi sentire forte nonostante i vostri tentativi di insabbiare e di distrarre l’opinione pubblica, del sangue di tutti coloro di cui, a voi, non frega assolutamente nulla. Vergognatevi! Per voi viene prima il barbaro e poi colui che è figlio di Roma. Pur di apparire agli occhi degli altri come buonista, o per non perdere la bella fetta di guadagno dal business dell’immigrazione fareste di tutto. Alla fine a voi nemmeno interessa il destino degli extracomunitari, se finiranno nelle campagne sotto sfruttamento del del caporalato o come manovalanza per la micro e macro criminalità. A voi interessa solo che sbarchino per favorire il guadagno di ONG, associazioni, sindacati, cooperative, clan camorristici, mafia nigeriana, partiti politici e altri vostri amici. È giusto! Le vostre mani sono sporche del sangue degli Italiani ma anche degli stessi extracomunitari. Siete criminali, direttamente ed indirettamente, noi vi combatteremo perchè la vostra arroganza e falsità venga rivelata a tutti ed affinchè, finalmente, pagherete per i vostri reati”.

Ufficio Stampa Forza Nuova

Via Giovanni Paisiello, 40 – 00198 Roma
mail: ufficiostampa@forzanuova.info

area stampa: Press Kit Forza Nuova

facebook: ForzaNuova

Visite: 43

Potrebbero interessarti anche...