M5s, Grillo a Napoli: “Con il Pd una sintonia perfetta”.

Ieri il fondatore del M5S in versione Joker all’Arena Flegrea, dove sono in corso i festeggiamenti dei i 10 anni del movimento.

Inizia la seconda e ultima giornata di Italia 5 Stelle a Napoli e Beppe Grillo passeggia nello stand del villaggio Rousseau. Anche il fondatore del Movimento si concede qualche selfie e chiacchiera con alcuni attivisti a bordo della piccola auto elettrica con cui gira tra gli stand. Scambi di saluti e tante risate con Enrica Sabatini, socia dell’associazione Rousseau. Più indietro c’è anche Davide Casaleggio. A qualche giornalista che prova a intercettarlo, Grillo risponde con un “bla bla bla” e un improvvisato linguaggio dei segni. A chiudere Italia 5 Stelle sarà il Capo politico Luigi di Maio che interverrà alle 16 alla Mostra d’Oltremare.

“Siamo in sintonia perfetta”, dichiara Beppe Grillo, rispondendo a una militante del Movimento 5 Stelle che a Napoli, durante la kermesse Italia 5 Stelle, gli chiedeva dei rapporti tra M5s e Pd.

BEPPE GRILLO IN VERSIONE JOKER

Ieri sera il fondatore del Movimento ha aperto il suo intervento nel capoluogo partenopeo in maniera inaspettata. L’arrivo nell’Arena Flegrea, dove sono in corso i festeggiamenti dei i 10 anni del M5s, è stato preceduto infatti da un video in cui Grillo è apparso mascherato dal celebre villain dell’universo Dc, in questo momento sulla bocca di tutti grazie alla straordinaria interpretazione di Joaquin Philips, nel film, Leone d’Oro a Venezia, ‘Joker’.

Agenzia DIRE  www.dire.it

Visite: 75