Love Story Fiera Sposi Sposa Moderna. 13-14 febbraio Fiere di Sora, Sora (Fr).

locandina_fieraIl 13 e 14 febbraio parte il primo evento fieristico organizzato da Sposa Moderna: una due giorni tra espositori e sfilate.

Un luogo dove le emozioni la fanno da padrona; dove le giovani coppie potranno aprire i cuori e raccontare la propria Storia d’Amore, confidare i propri desideri e  realizzare passo passo, con l’aiuto di professionisti, quello che sarà il giorno più bello della loro vita e renderlo magico e indimenticabile.

Questo è Love Story, il primo evento fieristico dedicato ai futuri sposi organizzato direttamente dalla rivista Sposa Moderna, che prenderà il via il 13 e 14 febbraio 2016 presso il Polo fieristico Fiere di Sora a Sora (Fr). Sposa Moderna nasce nel 2008 e in soli 7 anni si colloca fra le riviste più gradite e prestigiose del settore moda e tendenza wedding. Forte della sua esperienza a livello nazionale ed internazionale e sempre attenta alle esigenze dei futuri sposi, Sposa Moderna, è stata in grado di ideare un format molto particolare: le giovani coppie, infatti, in un ambiente unico sereno e accogliente come il Polo fieristico Fiere di Sora, potranno incontrare tanti fornitori selezionati direttamente dalla Rivista, che li supporteranno a dare concretezza, con la loro dedizione e professionalità, a quello che sarà il giorno più bello della loro vita. Una due giorni tra espositori e sfilate, ma con una peculiarità: sposi e fornitori si potranno incontrare e finalmente confrontare senza lo stress che normalmente si trova nelle fiere di wedding.

La scelta della data non è casuale: si tratta infatti di San Valentino, meglio conosciuto come il giorno dedicato a tutti gli innamorati, al giorno per eccellenza dell’amore.

Prevista anche un’area sfilata: qui si potranno ammirare le ultime collezioni sposa/sposo e intrattenersi con gli stilisti per richiedere informazioni e consigli per la scelta dell’abito.

Quattro le sfilate in programmazione: sabato ore 11,30 dove parteciperanno Atelier Luna Nuova, Paola Cipriani Couture e Mariel Spose; sabato ore 18,30 dove sfileranno Centro Moda Mampieri, Atelier Bon Ton e Atelier Brutta Spose.

Previste due sfilate anche la domenica: ore 11,30 sfileranno le collezioni di Atelier Brutta Spose, Alessandra Ciani e Centro Moda Mampieri; ore 18,30 chiuderanno la due giorni Atelier Bon Ton, Francesca Sposi, Emozioni Sposi e Centro Moda Mampieri.

Tutte le coppie che si iscriveranno all’evento, inoltre, riceveranno, direttamente in fiera, una copia dell’Agenda della Sposa 2016 e potranno gustare uno sfizioso aperitivo nell’area sfilata.

Vi aspettiamo quindi sabato 13 e domenica 14 febbraio dalle 10  alle 20 presso il polo fieristico Fiere di Sora.

Registrati su www.lovestoryfierasposi.it e scarica il free pass

Stefania Galli

Sposa Moderna

Visite totali:10
Print Friendly, PDF & Email