L’On. Borghezio domani in piazza a Civitavecchia insieme al comitato degli sfrattati, “Difendiamo il diritto alla casa degli Italiani”.

borghesio
 La conferenza stampa si terrà domani presso via Thano de Revel 4 a Civitavecchia alle ore 17.00 per informazione potete chiamare il referente cittadino Luigi d’Amico al numero 3470192436.

 

L’Europarlamentare della Lega Nord sarà insieme ai cittadini di Civitavecchia per dare il suo aiuto al comitato degli sfrattati di Civitavecchia , Borghezio incontrerà anche il comitato dei cittadini locali  “Punton de Rocca”  contro l’arrivo dei Clandestini nella Caserma in disuso di Civitavecchia.
L’evento è stato organizzato dal responsabilie della Lega di Civitavecchia Luigi D’Amico, e sara’ ovviamente presente anche la coordinatrice del Lazio Claudia Bellocchi.
La giornata si concluderà con una conferenza stampa dove si affronterà anche  il problema legato alla società comunale HCS , ed alla strana gestione  della procedura di liquidazione da parte dell’amministrazione comunale Cinquestelle.
Visite: 42