Le Formule Magiche.

Cara/o Immaginalista,

L’arte della magia è la capacità di risvegliarsi dall’inganno della mente e le formule psichiche della creazione immaginale sono formule poetiche grazie alla quali possiamo trasformare le immagini, ne parla Selene nel nuovo episodio “Le Formule Magiche” della serie “La Lingua del Drago”.

Inoltre troverai il corso online  Il Tempo e la Sovramente
La scienza non può prescindere dal sentimento del sacro e comporta una conoscenza più ampia rispetto alla mera conoscenza tecnica e una visione più grande di quella a cui si può arrivare con la mente critica comune: una visone sovramentale, un pensiero del cuore.
Cosa imparerai grazie a questo video corso:

  • Come gestire al meglio il tuo tempo per avere più tempo, attraverso una visione non terapeutica
  • L’overmind, come utilizzare la mente al meglio per ottenere straordinari risultati in tutti i campi della vita
Imaginal Academy è lieta di offrirti questo corso ad una prezzo agevolato!

EVENTI GRATUITI
Mercoledì 15 luglio alle 20.30 ti aspettiamo per un imperdibile webinar dedicato all’Anima Gemella.
L’evento è aperto a tutti!

Staff di SCW
LA LINGUA DEL DRAGO 
LE FORMULE MAGICHE

Attraverso i video de “La Lingua del Drago”
puoi fare un vero e proprio percorso di LIfe Coaching Immaginale,
per far fiorire ogni aspetto della tua vita.

 
IL TEMPO E LA SOVRAMENTE
LA SEPARAZIONE E LA CHIUSURA ESISTONO SOLO NELLA MENTE

Cosa imparerai grazie a questo corso:

Come gestire al meglio il proprio tempo per avere più tempo, attraverso una visione non terapeutica. Imparerai come divenire la signora/il signore del tempo anziché esserne la vittima, in una visione del tempo naturale, circolare.

L’overmind, come utilizzare la mente al meglio per ottenere straordinari risultati in tutti i campi della vita, attraverso una visione estetica/nonterapeutica. La sovramente si serve dell’intuizione e dell’istinto e non soltanto del pensiero razionale, E’ capace di agire in sintonia con il  “pensiero del cuore”, diventando uno con ciò che vuole conoscere attraverso l’inclusione e l’amore.

Questo webinar fa parte del percorso formativo della a Scuola di Life coaching Immaginale e e si rivolge a tutti coloro che vogliono fare una grande esperienza di crescita.
.

ACQUISTA IL TUO VIDEO CORSO
 
WEBINAR GRATUITO 
ANIMA GEMELLA
L’ANIMA GEMELLA NON E’ SOLO IL COMPAGNO, LA COMPAGNA, E’ ANCHE IL LAVORO
L’incontro con l’anima gemella non richiede filosofia, psicologia, disciplina, richiede rivoluzione!
La relazione gemellare è la relazione di piena armonia. L’armonia è un evento cosmico universale ed è una questione di essere, non di avere. Non devi avere armonia devi essere armonia.
Essere in armonia è trovarsi nell’equilibrio con quel principio divino che è nella natura e che chiamiamo anima o spirito.
Essere in equilibrio con l’anima del mondo è ciò che porta a noi l’anima gemella, ciò che fa fiorire la relazione con il nostro partner, se già abbiamo incontrato l’anima gemella o, viceversa, ci consente di da una relazione depauperante dalla quale facciamo fatica a distaccarci.
Ugualmente essere in armonia con l’anima del mondo ci consente di poter svolgere l’attività più giusta per noi, il nostro lavoro gemellare nel quale possiamo esprimere al meglio le nostre doti, i nostri talenti ed essere al massimo creativi, dando il meglio di noi stessi con piacere, con soddisfazione.
QUANDO: Mercoledì 15 luglio
ORARIO: 20.30
ISCRIVITI AL WEBINAR

Staff di Selene Calloni Williams
Facebook
Website
Email
Instagram
YouTube
Visite: 98

Potrebbero interessarti anche...