Le autorità premiano i bambini dell’Edu Camp di Alatri.

Procede a gonfie vele l’Edu Camp organizzato dal Nuovo Basket Alatri, con il patrocinio del CONI regionale e provinciale, oltre a quello del Comune, presso il palazzetto dello sport di Via della Sanità.
Ormai da diverse settimane i bambini iscritti stanno avendo l’opportunità di cimentarsi in molte discipline sportive differenti, con la massima attenzione alle norme di prevenzione del contagio da Covid-19 e soprattutto con il focus sempre incentrato sulla tematica della sostenibilità ambientale, in modo tale da apprendere le buone norme correlate al “plastic free”.
Domani, giovedì 6 Agosto, sarà una giornata speciale per i ragazzi che prendono parte all’unico Edu Camp della Ciociaria, dato che a consegnare gli attestati di partecipazione ci saranno varie autorità del mondo sportivo e politico: l’onorevole Mauro Buschini, presidente del Consiglio Regionale del Lazio; Roberto Gizzi, assessore all’urbanistica, all’ambiente e allo sport del Comune di Alatri; la signora Mantua Luciana, delegato provinciale del CONI e il professor Antonio Marini, coordinatore tecnico provinciale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. 
Una mattinata speciale per i bambini che vedranno ulteriormente premiato il loro impegno nelle attività mentre gli “adulti” avranno la possibilità di toccare con mano il lavoro dello staff N.B.A. nella realizzazione del Camp. 
Visite: 130

Potrebbero interessarti anche...