LAZIO, LA SETTIMANA IN CONSIGLIO REGIONALE (4-8 maggio 2020).

Il presidente Mauro Buschini ha convocato la seduta ordinaria del Consiglio regionale n. 52 per giovedì 7 maggio, alle ore 11, per l’esame della proposta di deliberazione consiliare n. 44 del 2 maggio 2020, licenziata dalla Giunta per il Regolamento, concernente: “Modifiche al regolamento dei lavori del Consiglio regionale”.

COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E SPECIALI

 

Lunedì 4 maggio

 

Ore 12

V Commissione – Cultura, spettacolo, sport e turismo

All’ordine del giorno due audizioni.

ore 12: audizione con l’assessora al Turismo Giovanna Pugliese su: “Illustrazione provvedimenti già assunti e quelli da assumere nel settore turismo per fronteggiare l’emergenza da coronavirus”;

ore 13.30: audizione con Albino Ruberti, capo di gabinetto del presidente della Regione, su: “Illustrazione provvedimenti già assunti e quelli da assumere nel settore sport per fronteggiare l’emergenza da coronavirus”.

Martedì 5 maggio

 

Ore 12

IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio

Audizione dell’assessore al Lavoro e nuovi diritti, formazione, scuola e diritto allo studio universitario, politiche per la ricostruzione, Claudio Di Berardino e dell’assessora al Turismo e pari opportunità, Giovanna Pugliese nell’ambito del tavolo permanente “Scuola, donne, lavoro ed emergenza coronavirus”.

Invitati: Cgil, Cisl, Uil e Ugl Lazio; Jacopo Marzetti, garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza Lazio; Valentina Cardinali, consigliera regionale di parità; Flaminia Cordani, “Save the children” (referente regionale dei programmi per il centro Italia); Mario Rusconi, Anp – Associazione nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola – Lazio; Giovanna Cereti, presidente Associazione italiana genitori (Age) Lazio.

  • Tutte le sedute delle commissioni si svolgeranno in modalità telematica.
  • I giornalisti che intendano seguirne i lavori possono inviare una richiesta di accredito a: accrediticrl@regione.lazio.it
  • Le richieste vanno inviate almeno 24 ore prima dell’orario previsto per l’inizio delle sedute.
  • La seduta del Consiglio regionale, che si svolgerà in aula, sarà trasmetta in diretta streming sul canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-QbSH0Jlh-M7BudHt9Q2nw/.
  • La procedura per chi volesse seguirla dal vivo è la medesima.

Eventuali integrazioni e modifiche successive saranno pubblicate nel corso della settimana sul sito www.consiglio.regione.lazio.it

Ufficio Stampa

Consiglio regionale del Lazio

Telefono +39.06.6593.7276

Fax +39.06.6593.7950

00163 – Roma – Via della Pisana 1301

News Consiglio Lazio – feed rss

 

 

Visite: 110

Potrebbero interessarti anche...