L’Asino che Vola: tutti gli eventi dal 5 al 10 marzo.

Sul palco de L’Asino che Vola a Roma saliranno tanti altri artisti tra il 5 e il 10 marzo.

Dopo il battesimo tenuto da LUIGI “GRECHI” DE GREGORI, in  occasione del suo concerto a L’Asino che Vola del 12 febbraio scorso, riprendono il 5 marzo gli appuntamenti quindicinali de “I Giovani del Folkstudio”.

Gli appuntamenti promuoveranno l’incontro tra artisti appartenenti alla storia del Folkstudio e artisti delle nuove generazioni, con ospiti a sorpresa e partecipanti all’Open Mic.

Sul palco il 5 marzo, LUCIANO CERI, accompagnato alle chitarre da Gabriele Longo e Marco Committeri, e gli AKIRA MANERA.

Mercoledì 6 marzoLa Revolution Radio porta il suo viaggio nelle colonne sonore dei film più cool alla mitica location dell’Asino che Vola.

Giovedì 7 marzo nuovo appuntamento di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. A partire dalle 20.30 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà il mix teatro e musica.

Il primo sarà rappresentato dall’attrice Alessia Fabiani, che esordì nella fiction di Maurizio Costanzo “Orazio” e che ha molto lavorato in tv con Gerry Scotti, Alberto Castagna e Massimo De Luca. Ci parlerà dei suoi prossimi impegni al Parioli e in giro per l’Italia.

Poi arriverà la musica del cantautore Giuliano Crupi. L’occasione sarà perfetta per presentare l’anteprima del videoclip del suo nuovo singolo “Poesia” e per far ascoltare dal vivo del suo nuovo lavoro di prossima uscita.

Venerdì 8 marzo L’Asino che vola presenta Cantiamo donna: cantautori che si incontrano e si raccontano con canzoni che evidenziano il mondo donna nel senso più profondo del termine. Una voce fuori campo sarà guida di un messaggio che non vuole “festeggiare” la donna ma dare importanza all’essere.

Sul palco:

Marilisa Ungaro

Lontano da qui

Antonio Langone

Olivia

Sarah Stikans

Sabato 9 marzo 90’s Generation, l’unico vero Revival dance 90. Solo le migliori Hits anni 90.

  • Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
  • Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
  • Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.

06/7851563

Via Antonio Coppi 12/D Roma

info.lasinochevola@gmail.com – comunicazione.asino@gmail.com

Visite: 66

Potrebbero interessarti anche...