L’arte di Avere Fede.

Cara/o Immaginalista,Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero capace di proiettarci in un futuro in cui ritrovare l’antica, primitiva capacità dell’uomo di avere fede.

Vuoi passare quattro ore indimenticabili, da annoverare tra le ore meglio spese della tua vita?

Ti aspettiamo il 18 ottobre online per il seminario “Ci Credo, Ci Riesco.
Grazie a questo seminario potrai acquisire il metodo della pacificazioni delle immagini perturbate e incrementare visione e consapevolezza. Non mancare!

EVENTI GRATUITI ONLINE

Il 19 settembre Selene sarà ospite del Macrolibrarsi Fest con un intervento dal titolo “Evoluzionaria: l’arte dello storytelling per narrare e vivere una vita straordinaria”

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta domani alle 7:00 in punto per un nuovo e risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di settembre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00!

Staff di SCW
LA NATURA CI PARLA, ASCOLTIAMOLA!
“Il ginepro e lo spirito del ginepro, il lupo e lo spirito del lupo, l’uomo e il suo dio sono l’uno il riflesso dell’altro. Il corpo umano, visto da questa prospettiva non duale, è fisico e metafisico contemporaneamente a varie gradazioni. In nessuna di queste gradazioni il corpo è mai completamente fisico o metafisico, e mai nasce o muore: esso è costantemente un’immagine, un sogno, una proiezione.
In questo senso possiamo vedere l’albero del ginepro come il sogno, il desiderio dello spirito del ginepro e lo spirito del ginepro come il sogno dell’albero o l’uomo come il sogno di dio e dio come l’idea dell’uomo.”
Brano tratto dal libro “Ci Credo, Ci riesco
CI CREDO, CI RIESCO
L’ARTE DI AVERE FEDE
SEMINARIO ONLINE IN DIRETTA CON
SELENE CALLONI WILLIAMS
Vuoi passare quattro ore con una dei più noti life coach e counsellor a livello internazionale, autrice del best seller “Ci credo, ci riesco”, che ha sollevato e fatto risplendere migliaia di persone?

Saranno quattro ore indimenticabili, da annoverare tra le ore meglio spese della tua vita.

Il metodo simbolo-immaginale di cui Selene Calloni Williams è caposcuola, ispirandosi al metodo immaginale del suo maestro, il celebre psicoanalista James Hillman e alla tradizione sciamanica, a cui SCW è iniziata di alto lignaggio, daranno il meglio di sé in un succo condensato, denso e potente nel corso di queste ore.

 

TI INVITIAMO AD ESSERCI, A PROVARE, A TOCCARE CON MANO LA MAGIA DI UNA RELAZIONE VITALE CON TE STESSO E CON IL TUO MIGLIOR DESTINO!

 

ECCO I TEMI IN CUI TI IMMERGERAI:
Il mandala interno (una raffigurazione simbolica di immagini che ti rappresentano e che vanno “pacificate”) e la pacificazione delle immagini.

La scoperta delle immagini-guida (si tratta di immagini potenti immedesimandoti nelle quali riceverai un grande aiuto nella tua vita di tutti i giorni)

Le sequenze fluide per la salute e il benessere

Le tecniche base di OMI, One Minute Immersion

Il rito di passaggio, ovvero la forza del cambiamento.

Il workshop è per tutti, ma in particolare per chi affronta sfide quotidiane, ha responsabilità da sostenere e vuole crescere potenziando la propria creatività, al fine di migliorare la propria posizione economica e il proprio livello di gratificazione personale, pur riservandosi tempo per sé e per la famiglia.

Il workshop indagherà due temi fondamentali:

Il tema della paura: perché abbiamo paura e come la paura sia un fattore estremamente limitante sulla via della realizzazione dei nostri obiettivi sia nel campo del lavoro che delle relazioni affettive.

Il tema del corpo come veicolo del benessere, della gioia e dell’unione profonda con gli altri.
QUANDO: 18 OTTOBRE – ONLINE

COME FUNZIONA E COME PARTECIPARE
MACROLIBRARSI FEST

“EVOLUZIONARIA”
L’ARTE DELLO STORYTELLING PER NARRARE E VIVERE UNA VITA STRAORDINIARIA!

Intervento di Selene Calloni Williams al Macrolibrarsi Fest

Dove: Online – Cesena
Quando: 19 settembre 2020
Orario: dalle 18.15 alle 19.15

EVENTO APERTO A TUTTI!

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Staff di Selene Calloni Williams
Visite: 151

Potrebbero interessarti anche...