DALLA MAGGIOR TUTELA AL
MERCATO LIBERO, CHI COINVOLGE?
Tutte le aziende sono libere di scegliere il proprio fornitore nel mercato libero dell’energia, sempre. Inoltre, con la fine della maggior tutela, dall 1 gennaio 2021 dovranno farlo anche tutte quelle PMI* che non l’hanno ancora fatto.
COSA CAMBIA?
Con il passaggio al mercato libero dell’energia, in base alle specifiche esigenze è l’azienda a scegliere il proprio fornitore e quindi le migliori condizioni contrattuali ed economiche che, nel regime di maggior tutela sono invece definite dall’Autorità.
QUALI SONO I VANTAGGI?
Nel mercato libero, ogni azienda sceglie la fornitura più adatta ai propri consumi potendo contare su diverse offerte – a prezzo fisso, variabile o misto – e affidarsi allo stesso fornitore anche per il gas e i servizi di efficienza e gestione dell’energia. E individuare il mix perfetto con una consulenza su misura. Il passaggio è gratuito e senza alcuna interruzione.
Se ti serve un consiglio per l’energia della tua azienda, noi di Repower ci siamo. Sempre.
*Aziende con tutti i punti di fornitura in bassa tensione, numero di dipendenti tra 10 e 50 o fatturato da 2 a 10 milioni di euro oppure con almeno un punto di fornitura con potenza superiore a 15kW.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.