La natura è lo specchio dell’anima.

Selene Calloni Williams International
www.selenecalloniwilliams.com
“La nostra psiche è portatrice dei simboli di una geografia magica
o sacra, allo stesso modo in cui è fatta di archetipi e miti, al
punto che esplorare la terra e viaggiare dentro la psiche sono due
aspetti della medesima avventura. La natura è lo specchio dell’anima.”

Brano tratto dal libro “Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale” di Selene Calloni Williams

“Urban Enlightenment. Modulo Giallo”
dal 9 al 12 gennaio 2020

Questo UE trasmette le chiavi del successo in un mondo che cambia.
SCW attraverso il suo coaching ci mostra il successo che è in ciascuno di noi e ci trasmette un metodo, che non è il solito percorso di quel coaching o di quella psicologia da supermercato che parte dall’Io e ha come fine il rinforzo delle categorie dell’Io, ma che è un cammino dell’anima.Questo è un corso importante per tutti coloro che aspirano al successo, perché non è un corso di teorie, ma di pratiche che si possono eseguire quotidianamente e, se le fai, funzionano. È semplice, chiaro, impeccabile, infallibile!

Per far tesoro di questo percorso non bisogna capire, pensare, analizzare, riflettere, occorre praticare i rituali: fare ti porta all’essere, cioè trasforma il tuo modo d’essere, il tuo comportamento, il tuo mondo.

La vera elevazione di un individuo si ha quando egli riesce ad andare oltre la propria mente. Non si può andare oltre la mente con la mente, ci vuole un’iniziazione. Io considero l’iniziazione uno spirito che si trasmette da maestro a discepolo, per questo ritengo che avere un maestro sia importate nel percorso della crescita personale. Non necessariamente il maestro deve essere una persona fisica, può essere anche disincarnato, può essere un albero o un libro in cui un maestro ha infuso la propria essenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
Fidarsi della Natura e comprenderne il linguaggio

è il nuovo tema dei video di Selene dal titolo “La lingua del drago”, li trovi in esclusiva sul canale YouTube CLICCA QUI

Se non vuoi perderti questi incredibili video, iscriviti al canale You Tube CLICCANDO QUI  e clicca sulla campanella per ricevere un avviso ogni volta che Selene posterà un nuovo video.

 “SIBERIA, LAGO BAIKAL E SCIAMANI EREDITARI”
Dal 4 al 14 aprile 2020

Viaggio e seminario itinerante ideato da Selene, Michelangelo e Helena

“Un leggenda afferma che Gengis Khan dava un certificato a tutti coloro che arrivano da lui affinché si ricordassero di lui.
La stessa leggenda narra che, da allora, gli sciamani tengristi  della buriazia rilascerebbero un certificato a tutti coloro che svolgono  un rituale particolare.
Ho trovato le fonti di questa leggenda e ho scoperto che non è una leggenda, ma realtà. 
Puoi toccare con mano, fare un viaggio straordinario, incontrare  sciamani ereditari autentici e praticare con loro rituali antichi,  potrai anche ricevere questo leggendario certificato.
Selene Calloni Williams

Il viaggio sarà guidato da Helena, che parla perfettamente russo e italiano ed è il braccio destro storico di Selene in Siberia (è presente anche tra i personaggi de “Il profumo della luna”) e da Masha, una donna di nazionalità mongola e di etnia buriata, laureata in antropologia all’Università di Harvard che, insieme a suo padre Piotr, è presidente dell’associazione degli sciamani buriati della Siberia.

In questo viaggio potrai incontrare potenti sciamani ereditari in una  cornice naturalistica meravigliosa: il Lago Baikal, tanto grande che lo  chiamano “mare”. Aprile è il  periodo perfetto per  visitare questi luoghi, in questo periodo è possibile vedere la  Siberia autentica, non quella dei turisti, delle dacie estive e delle  gite in barca.

L’esperienza sarà unica, come tutte le avventure di Voyagesillumination.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
L’ESPERIENZA SCIAMANICA E LA PSICOLOGIA ARCHETIPICA
Siberia: “Altaj, Ukok e gli Sciamani della Luna”
Dall’1 agosto al 15 agosto 2020

Un’esperienza unica che porta la firma di un decennio di esperienze di Selene Calloni Williams in Altaj.

L’Altaj è un luogo di grande magia, di archeologia, di natura selvaggia, di anima e di bellezza. Innumerevoli volte SCW con suo figlio Michelangelo, studente di lingua e letteratura russa presso l’Università di Cambridge, e la loro amica altaica Irina hanno visitato l’Altaj intessendo una fitta rete di contatti assai preziosi con sciamani e mistici del luogo. Da qui sono nati i libri di SCW “Il Profumo della Luna” e “Discorso alla Luna” ed è nata altresì l’avventura in Altai che Voyagesillumination è felice di poter proporre oggi in assoluta esclusiva con la guida impareggiabile di Irina e il privilegio unico di essere ammessi al colloquio con sciamani straordinari: Svetlana, la grande protagonista dei romanzi di SCW, Rosa, maestra di trance, Olga, la cacciatrice di spiriti, Margherita la kazaka che parla con gli antenati, Valentina, la guaritrice e, forse, Kazimir, lo sciamano dalla pipa d’argento.

Poi l’avventura prosegue con l’esplorazione di Ukok uno dei luoghi più fantastici, mistici e surreali del pianeta, dove sei più vicino al cielo e dove le idee ti ispirano di più. “Nessuno torna da Ukok senza un prezioso tesoro di ispirazioni creative!” (Svetlana in “Discorso alla Luna”).

Stare una settimana a Ukok è rigenerante per corpo e spirito: le acque purissime dei fiumi purificano l’intestino, il sistema immunitario viene rinforzato, si acquista in salute, bellezza e pace più che in qualsiasi Spa. La natura è il vero medico, il vero maestro, la vera guida.

L’avventura a Ukok è proposta a cavallo perché è il modo migliore per godere delle bellezze de luogo. Ukok, il “Pascolo Celeste”, è uno dei luoghi più mistici al mondo, dove la bellezza diviene immediatamente idee creative. Non è necessario sapere andare già a cavallo per affrontare questa avventura. In loco, infatti, verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per cavalcare. I cavalli si muoveranno quasi sempre “al passo”, mai “al galoppo”, raramente “al trotto”. I percorsi affascinanti non sono semplici, comportano l’attraversamento di paludi, torrenti, salite e discese, ma, sotto la guida esperta di Irina e degli stallieri che accompagnano la spedizione, anche l’assoluto principiante può farcela con grande soddisfazione. Un sincero aumento della confidenza in sé, la sensazione di farcela in qualsiasi situazione e la certezza di poter realizzare i propri obiettivi fanno di questo viaggio un capolavoro di coaching psicologico e di crescita personale.

Il viaggio rilascia crediti per la Scuola per Guida di Forest Therapy. Praticheremo lo Shinrin-Yoku in un ambiente naturale meraviglioso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
SIBERIA “ALTAJ, UKOK E GLI SCIAMANI DELLA LUNA”
.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIAGGI
SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI ON-LINE
CLICCA SULLE IMMAGINI PER SCOPRIRE DI PIU’ SUI LIBRI
SCOPRI TUTTI I LIBRI DI SELENE
Facebook
Website
Email
Instagram
Visite totali:158
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...