La logistica della Granfondo Valtidone.

La logistica della Granfondo Valtidone 

Coloro che raggiungeranno Pianello Val Tidone, per partecipare alla granfondo, dopo aver parcheggiato l’auto negli spazi predisposti, dovranno recarsi presso la tensostruttura in cui si svolgeranno le operazioni preliminari, consegna pacchi gara e busta tecnica. L’ingresso alle altre aree sarà possibile soltanto dopo aver indossato il braccialetto che verrà consegnato a ciascun ciclista, previa misura della temperatura corporea e la consegna dell’autocertificazione ACSI. E’ chiaramente indispensabile l’utilizzo della mascherina. Partenza alle ore 9,30. Ingresso in griglia dalle ore 8,30.

Pianello Val Tidone (Piacenza), 19 aprile 2021 – Ci siamo! Grazie alla passione e determinazione di Vittorio Ferrante è iniziato il conto alla rovescia in vista della Granfondo Valtidone. La prima delle tre granfondo santangioline, in programma domenica a Pianello Val Tidone, che quest’anno aprirà ufficialmente il calendario del prestigioso circuito Coppa Piemonte.

 

Proprio in queste ore, il comitato organizzatore ha definito la logistica dei diversi siti che interessano la manifestazione, applicando le misure in materia di contrasto e contenimento del virus.

 

Coloro che raggiungeranno Pianello Val Tidone, per partecipare alla granfondo, dopo aver parcheggiato l’auto negli spazi predisposti, dovranno recarsi presso la tensostruttura in cui si svolgeranno le operazioni preliminari, consegna pacchi gara e busta tecnica. E’ chiaramente indispensabile l’utilizzo della mascherina.

 

L’ingresso a questa e alle altre aree (area Expo, zona premiazioni, ingresso in griglia, accesso locale consegna pasta party da asporto) sarà possibile soltanto dopo aver indossato il braccialetto che verrà consegnato a ciascun ciclista, previa misura della temperatura corporea e la consegna dell’autocertificazione ACSI.

 

La partenza della manifestazione è fissata per le ore 9,30 e l’ingresso alle griglie sarà possibile dalle 8:30.

 

L’arrivo delle due prove è situato in Piazza Umberto 1° che dista poche decine di metri dalla zona partenza. I primi tre assoluti di ciascuna gara verranno premiati subito in zona arrivo, mentre la premiazione di categoria si svolgerà nei pressi delle griglie di partenza. Potranno accedere soltanto i corridori interessati.

 

Al termine della propria prova ciascun ciclista potrà ritirare il pasta party, che verrà consegnato dal personale dell’organizzazione e potrà essere consumato in luoghi adiacenti, mantenendo comunque il distanziamento sociale.

 

La quota di adesione alla manifestazione è di euro 45 sino al 22 aprile. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale Endu.

 

E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata con le altre due granfondo santangioline (Granfondo Penice e Granfondo Casteggio).

 

I partecipanti dovranno presentarsi con l’autocertificazione ACSI debitamente compilata e se provenienti da fuori regione, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine potranno esibire il giustificativo.

 

Scarica qui autocertificazione e giustificativo.

 

Percorso Granfondo

 

Percorso Mediofondo

 

Planimetria Percorsi

 

Iscrizioni 

 

Circuito Coppa Piemonte 

 

Visita la Cantina Valtidone 

(lettori 176 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: