La consigliera regionale Marta Bonafoni a Rocca di Papa con la candidata a Sindaco Elisa Pucci.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 settembre, la candidata a sindaco di Rocca di Papa, Elisa Pucci, sostenuta dalle liste Amo Rocca di Papa, Cambia Rocca di Papa e Progettiamo Rocca di Papa, sarà al centro storico con Marta Bonafoni, consigliera regionale del Lazio e già capogruppo della lista Zingaretti nell’ultima tornata amministrativa nella regione del centro Italia, e Danilo Grossi, assessore alla cultura del comune di Cassino, e coordinatore di Pop, l’associazione che punta a riconquistare nuovi spazi cittadini di confronto civico e politico per colmare il vuoto lasciato dalla politica tradizionale.

Dopo una passeggiata nel caratteristico borgo, a partire dalle ore 18, i tre saranno poi i protagonisti di un confronto sul tema delle politiche sociali e sulla necessità di ricostruire una “Rete di Servizi alla Persona” in grado di rispondere alle esigenza della comunità roccheggiana, anche alla luce dell’emergenza sanitaria in corso. L’appuntamento è alle 18,30 in piazza Valeriano Gatta (Carpino), dove sarà offerto anche un aperitivo con i prodotti tipici del territorio.

Non mancherà un confronto anche sulla necessità di favorire nuove forme di rappresentatività democratica, che abbiano la solidarietà e il lavoro sui territori tra i propri punti di forza, attraverso un progetto politico teso ad evidenziare e favorire le buone pratiche di politica, di associazioni e di imprenditori. Un modello portato avanti dalla candidata a Sindaco Elisa Pucci e declinato nel suo programma elettorale per “cambiare Rocca di Papa”.

Visite: 217