La compagnia anagnina Acta Est Fabula presenta la commedia “Alibi di Ferro”.

05_alibi di ferroLa compagnia Acta Est Fabula, in collaborazione con la Coop. Sociale C.R.E.AT(T)IVE, è lieta di presentare la sua ultima fatica teatrale dal titolo Alibi diFerro. Siamo nei favolosi anni ’60 e Montecarlo è il crocevia dei destini di tre coppie italiane. L’omicidio di una ricca contessa olandese è il “pretesto” per connettere questi destini e sarà proprio il ritrovamento della vecchia signora – morta in circostanze misteriose e sospettose – a coinvolgere tutti i personaggi: accusandoli, uno dopo l’altro. Le bugie, le reticenze, le accuse reciproche li dimostrerebbero colpevoli ma l’acume della commissario donna , incaricata dell’indagine, riuscirà a dipanare in modo imprevisto l’intricata matassa.

Lo spettacolo, scritto e diretto dal regista anagnino Emilio Cacciatori, andrà in scena presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi il prossimo 7 Febbraio 2016 alle ore 18.00.
Interpreti: Jessica Bisante, Angela Manunza, Simone Natalia, Ilario Pesoli, Aurora Silvaggi, Emilio Cacciatori, Chiara Sordi, Simone Cacciatori, Diego Gidora, Iacopo Scascitelli, Gianna Vari e Franco Stazi. Luci e audio: a cura di Ettore Manicuti e di Mercurio Cenci.

Per info e prenotazioni:
3338903916 – teatrogassmanripi@gmail.com

Visite: 63