La “CLAAI Assimprese” plaude all’iniziativa dello “Sportello Imprese” del Comune di Latina Firmato il protocollo d’intesa.

La “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, ha sottoscritto il protocollo d’intesa con il Comune di Latina, per sostenere l’iniziativa dello “Sportello Imprese”, guidato dall’Assessore Simona Lepori.

E’ questa una iniziativa molto importante per le nostre piccole attività di Latina, che con la costituzione dello “Sportello” possono avere un ulteriore punto di riferimento e di sostegno per la loro attività in sinergia con le Associazioni di Categoria.

Il protocollo, sottoscritto al fianco delle principali Organizzazioni datoriali del territorio, prevede anche la costituzione di un “tavolo permanente” delle Associazioni di categoria e di Enti per sostenere una crescita sostenibile del territorio.

Le nostre attività produttive, le aziende artigiane come quelle del commercio di Latina, devono essere sempre più sostenute ed aiutate per rilanciare l’economia della nostra comunità locale. Oggi, con lo Sportello delle Imprese e con il Tavolo si sono aggiunti due strumenti in più da utilizzare ed ottimizzare.

Ivan Simeone

Direttore CLAAI Assimprese

Visite: 93