ISOLA DEL LIRI, SOCIETA’ BOCCIOFILA A.S.D. I FIORI. MANIFESTAZIONE  CONCLUSIVA ANNO 2016/2017. QUADRINI:”LA POLITICA SIA PRESENTE SEMPRE,  SOPRATTUTTO QUANDO I PROTAGONISTI SONO I GIOVANI”.

Frosinone, 30 giugno 2017. Si è svolta ieri la manifestazione conclusiva della scuola bocce anno 2017/2017 della società bocciofila A.S.D. I Fiori di Isola del Liri. Presente all’evento anche il presidente della XV Comunità montana Valle del Liri e capogruppo di Forza Italia in Provincia Gianluca Quadrini che ha voluto sottolineare il fondamentale ruolo della politica la cui presenza è necessaria per dare le giuste risposte a coloro che organizzano questi importanti accadimenti.

“E’ importante che che le istituzioni siano costantemente presenti, a servizio del cittadino –afferma il presidente Quadrini- affinchè queste interessanti manifestazioni possano avere una buona riuscita. Per quanto mi riguarda nella mia veste istituzionale ci sto provando, offrendo il mio contributo agli eventi del territorio come ho fatto anche oggi e al 
recente Festival dello Sport in forma 2017 tenutosi a Sora. Questo testimonia che la politica se svolta bene c’è ed è presente, soprattutto quando i protagonisti sono i giovani vale a dire le nostre future generazioni. Vedere oggi i bambini giocare a bocce in questo bellissimo circolo per giovani mi ha riempito di orgoglio perché il messaggio che è 
venuto fuori è quello di pace per il quale occorre lottare affinchè essa regni nei nostri cuori. Lo sport con la sua fora ha il potere di unire le persone restituendo speranza laddove nessun altra prova riesce a farlo.

 
Ringrazio Roberto Gabriele presidente del circolo Martini, il presidente provinciale Fib Frosinone Mauro Iafrate, il già presidente Fib provinciale Giacomo Carinci, il presidente dell’associazione Fiori Armando Quadrini, nonchè tutti gli organizzatori gli istruttori i preparatori atletici per la passione e la costanza che li contraddistingue, le famiglie e soprattutto i nonni qui presenti che con il loro bagaglio di esperienza sono parte integrante della nostra vita. 
Non dimentichiamo mai il rispetto per i nostri nonni, così come per i genitori e gli insegnanti”.

Durante la manifestazione i bambini si sono destreggiati in molteplici esibizioni come tiro di volo, accosto e navetta. Il tutto si è concluso con una performance motoria a ritmo di musica nel bellissimo parco che accoglie il bocciodromo della città della cascata.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana
Capogruppo di Forza Italia in Provincia

Visite: 47