Insieme Ausonia-Morolo 3-0.

L’Insieme Ausonia fa suoi tre preziosissimi punti nello scontro con il Morolo. Già in apertura la partita appare senza storia , con il dominio indiscusso della squadra di casa. Il team di Roberto gioia si mostra sicuro, ben messo in campo, agguerrito e deciso a fare suo il match. Il risultato si sblocca al 15esimo con il calcio di punizione calciato da Senzio, stacco imperioso di La Manna che insacca alle spalle di Palombo. Dopo continue pressioni da parte dell’Insieme Ausonia, si assiste al fantastico gol di Di Vito: tiro al volo di interno collo destro, si infila alla destra dell’incolpevole numero 1 del Morolo. Due a zero. Le squadre vanno al riposo con il pesante vantaggio della squadra di casa, la cui superiorità si conferma anche nella ripresa. Bisogna però attendere fino al 79esimo per il terzo gol dell’Insieme Ausonia siglato dal capitano luigi Gioia al termine di una bella azione corale di prima innescata da Coker. Prossimo banco di prova per l’Insieme Ausonia è la delicata quanto ardua trasferta ad Ardea contro la squadra di vertice Team Nuova Florida

Le squadre: 

Insieme Ausonia: Ferelli, Di Vito, Senzio, Gemmiti (86° Quirino), Lamanna, Cassini, Pirolozzi, Badu (83° Colacicco), Bracco (64° Di Palma), Gioia (80° Radu), Pascarella (68° Coker).

Allenatore: Gioia Roberto.

Morolo: Palombi; kanku (46° Cataldi), Potenziani (26° Marinucci), Vessoli, Colò, Casalese, Bispuri, Capuano, Pazienza (70° Burgueno), Sbaraglia, Mariani (80° Cocco).

Arbitri: Chirnoaga, Brizzi, Caputo.

Allenatore: Campolo Stefano.

I goal: Lamanna, Di Vito, Gioia.

Ammoniti: Insieme Ausonia: Bracco, Badu, Gemmiti, Lamanna.

Ammoniti Morolo: Capuano, Casalese, Pezzoli.

 

Visite: 43

Potrebbero interessarti anche...