Il Gotha della criminologia e della musica a Lingue a sonagli su Radio Rock.

Il Gotha della criminologia e della musica nuova a Lingue a sonagli

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di stagione con puntate con Greg di Lillo & GregEdoardo VianelloTommaso Labate e Gabriella Sassone di Dagospia, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 29 novembre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà il Gotha della criminologia con l’avvocato Daniele Bocciolini, volto noto di “Uno Mattina”, e il Prof. Emiliano Giardina, genetista protagonista di casi nazionali come il caso Parolisi.

Resta al centro la musica con l’energia della cantante toscana Diana Winter e con il cantautore Caravaggio che, dopo lo show, terrà un suo concerto.

Grande musica e grande attualità, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 29 novembre alle 20. Per chi entra entro le 21 l’ingresso sarà libero.

L’Asino Che Vola

Via Antonio Coppi, 12/d

(Metro Furio Camillo – Zona Piazza Zama) –

Per prenotazioni ed info:
Tel: 06.7851563
E appuntamento in FM suoi 106.6 venerdì 30 a mezzanotte in punto su Radio Rock.

Chi è Bussoletti

L’ideatore e conduttore del talk-show è un cantautore romano famoso per aver duettato con Dario Fo in una canzone sulla sensibilizzazione sulle mine anti uomo e per aver vinto diversi premi di settore tra cui Lunezia, Donida e Arte e Diritti Umani Amnesty.
A fine anno pubblicherà il nuovo album “Peso Piuma” e il suo libro d’esordio, MICROCINICI. Gioca nella Nazional Cantanti e suona in giro per l’Italia in trio elettrico.

Visite: 51