Il Coro e l’Orchestra del Liceo al Festival Francesco Alviti, sabato 29 giugno 2019, ore 21,30, Ceccano, Piazza S. Giovanni.

Al Festival Francesco Alvitiinaugurato mercoledì scorso con il Magnificat di Alda Merini,  arrivano il coro e l’orchestra del Liceo di Ceccano, la scuola dove Francesco si diplomò nel 2006 e dove più volte si era esibito come percussionista. Sabato 29 giugno, nella XI edizione della manifestazione musicale, presenteranno il programma frutto del laboratorio musicale della scuola, ma anche di due scambi (Turku in Finlandia e Kalisz in Polonia) tanti concerti, due manifestazioni nazionali (La Piazza Incantata a Napoli e il Concorso Rossini a Pesaro, con l’attribuzione del premio speciale Rossini all’orchestra del Liceo). Recentemente le formazioni musicali del Liceo hanno vinto diversi premi a livello regionale e si sono esibiti in numerose manifestazioni sul territorio: il coro Ludica Vocalia Fabraterna e l’orchestra Juvenis Harmonia Fabraterna sono diretti da Vittoria D’Annibale e Massimiliano Malizia. Appuntamento al 29 giugno, ore 21,30per la quarta serata del Festival Francesco Alviti, in Piazza S. Giovanni a Ceccano. Sarà presentato anche il pannello  Histoire de la Cité, curato dal prof. Antonio Zomparelli, in collaborazione con gli allievi dell’Istituto Comprensivo Ceccano I.

Qui il programma di sala del concerto

Info 3358372762

https://www.liceoceccano.it/il-coro-e-lorchestra-del-liceo-al-festival-francesco-alviti-sabato-29-giugno-2019-ore-2130-ceccano-piazza-s-giovanni

Ufficio Comunicazione

Liceo Scientifico e Linguistico Ceccano
viale Fabrateria Vetus
03023 CECCANO
Visite totali:39
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...