Il cast di “Compromessi sposi” e Daniele Sarno a Lingue a Sonagli.

Nuovo appuntamento di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. E’ una stagione scoppiettante con ospiti con Greg di Lillo & Greg, la senatrice Monica Cirinnà, Edoardo Vianello, Massimiliano Bruno e Gianmarco Tognazzi, Tommaso Labate, Gabriella Sassone di Dagospia, Roberta Giarrusso col compagno Riccardo Di Pasquale e Briga, in gara a Sanremo 2019. Il divertimento, però, non è certo finito. Arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 31 gennaio, a partire dalle 20.30 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà il cast della commedia di Francesco Miccichè “Compromessi sposi”.

Il film con Vincenzo Salemme e Diego Abbatantuono sta andando molto bene e ce lo racconteranno dal vivo i giovani attori Lorenzo Zurzolo e Carolina Rey in un’intervista che svelerà i meccanismi dietro a questo successo. A seguire ci sarà la musica del cantautore toscano Daniele Sarno col suo nuovo lavoro “Cedesi attività artistica avviata”.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 31 gennaio alle 20.30.

L’Asino Che Vola

Via Antonio Coppi, 12/d

(Metro Furio Camillo – Zona Piazza Zama) –

Per prenotazioni ed info:
Tel: 06.7851563

E appuntamento in FM suoi 106.6 venerdì 01 febbraio a mezzanotte in punto su Radio Rock.

Chi è Bussoletti

L’ideatore e conduttore del talk-show è un cantautore romano famoso per aver duettato con Dario Fo in una canzone sulla sensibilizzazione sulle mine anti uomo e per aver vinto diversi premi di settore tra cui Lunezia, Donida e Arte e Diritti Umani Amnesty.
A fine anno pubblicherà il nuovo album “Peso Piuma” e il suo libro d’esordio, MICROCINICI. Gioca nella Nazional Cantanti e suona in giro per l’Italia in trio elettrico.

CONTATTI:
Samantha Suriani per GASOLINA
mail: press@gasolinapromo.it

Visite: 35

Potrebbero interessarti anche...