Il Capo di Gabinetto dott.ssa Stefania Marrazzo promossa Primo Dirigente.

marrazzoDal prossimo 14 dicembre il neo Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Stefania Marrazzo lascerà l’incarico di Capo di Gabinetto della Questura di Frosinone, ruolo che ha ricoperto per oltre quindici anni durante i quali si è occupata sia della pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in tutto il territorio provinciale, che, in qualità di portavoce, dei rapporti con gli organi di stampa.

Lo scorso anno ha assunto anche l’incarico di Presidente del Gruppo Operativo Sicurezza presso lo stadio Matusa nel campionato che ha portato il Frosinone Calcio alla storica promozione nella massima serie.

Numerose e complesse le manifestazioni e gli eventi che la dott.ssa Marrazzo è stata chiamata a gestire in questi anni: dalla visita di Papa Benedetto XVI a quella del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Cassino; dalla doppia promozione della squadra locale ai derby con il Latina; dai cortei degli operai alle manifestazioni studentesche.

Nel ruolo di portavoce ha veicolato la comunicazione istituzionale interna ed esterna dando visibilità a tutta l’attività e le iniziative della Polizia di Stato in questa provincia.

La nomina a Primo Dirigente ricevuta lo scorso 4 dicembre dalle mani del Capo della Polizia Prefetto Alessandro Pansa la porterà ad assumere da lunedi prossimo la Direzione della Divisione Anticrimine della città etnea dove inizierà un nuovo percorso professionale.

Il Questore, anche a nome di tutti i colleghi, ha voluto manifestare al Funzionario il proprio apprezzamento per la preziosa opera svolta nell’ambito della Questura di Frosinone ed ha formulato gli auguri per un futuro luminoso denso di successi professionali.

Visite: 41