Il candidato Sindaco Gabbarini incontra nuovamente i cittadini in via Roma.

Continuano gli appuntamenti sul territorio del candidato Sindaco Flavio Gabbarini, sostenuto dalle liste “Città Futura, “Ripartiamo” e “Viviamo Genzano”, che domani, venerdì 7 agosto alle ore 18,30, terrà un incontro a via Roma, nei pressi della Chiesa SS. Salvatore.

“Il confronto coi cittadini in questi gironi si sta rilevando molto proficuo e stiamo continuando su questa strada per far conoscere il nostro progetto – ha detto in merito Gabbarini –. Sto dialogando con tutti, insieme alla mia squadra, stimolando la partecipazione della comunità, che oggi più che mai chiede di essere ascoltata e di avere risposte concrete”.

Nell’incontro di domani il candidato Sindaco parlerà della riqualificazione degli spazi urbani e delle aree verdi, come il parco che si trova nelle vicinanze, per creare nuovi percorsi di socialità e incontro che tanto sono mancati durante il lockdown. La vicinanza con l’ospedale Ercole De Santis sarà anche l’occasione per parlare di sanità pubblica e di diritto alla salute.
Come in ogni appuntamento pubblico spazio sarà dato alle domande dei presenti ed al confronto costruttivo sul futuro della città.

Visite: 172

Potrebbero interessarti anche...