I tre poteri dell’amore.

LIBRI PER LA CONSAPEVOLEZZA
Articolo di Alessandro Scandale
pubblicato sul portale web Associazioni Vicentine
Anima gemella di Selene Calloni Williams (Macro edizioni) è un viaggio attraverso un magico mondo dominato da immagini provenienti da culture diverse. Entrerai in relazione con il karma e le sue leggi: attenzione cosciente, per divenire coscienti delle nostre intenzioni, capacità di affidarsi senza voler caparbiamente contrastare gli eventi, e amore da offrire, ma soprattutto da trovare dentro di noi. Secondo l’autrice, attrarre l’anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma e con le sue tre leggi. È necessario mettere da parte tutto ciò che è comunemente detto e conosciuto riguardo alla relazione di coppia e lo stereotipo dell’anima gemella. Selene Calloni Williams, allieva del grande filosofo e analista junghiano James Hillman, ci mostra la strada attraverso esercizi guidati, la compilazione di un diario di autoanalisi e diverse tecniche di meditazione, per arrivare a riconoscere nell’anima gemella uno specchio dell’amore che abbiamo suscitato in noi stessi fino al raggiungimento dell’estasi, all’unione con il Divino, di cui il nostro partner è sempre il simbolo. Il libro ha una dotazione di contenuti multimediali che permette una lettura anche con altri strumenti.
ACQUISTA LA TUA COPIA
Cara/o Immaginalista,
in questa newsletter trovi nuovi articoli da leggere e interviste da ascoltare.
Vogliamo anche farti sapere che  
la scuola per Forest Therapy Guide in inglese è iniziata con grande successo il 4 agosto. Se desideri iscriverti puoi farlo anche a scuola iniziata perchè i contenuti sono sempre disponibili.
Nel seguito della newsletter troverai tutte le informazioni.

DIRETTE IMMAGINALI

Ti aspettiamo domani alle 7.00 in punto per una nuova diretta immaginale con Selene.

Grazie di cuore per la tua attenzione.
Buona giornata!
Staff di SCW

GLI INSEGNAMENTI DEL MANTRA MADRE
Non perderti l’ntervista sugli insegnamenti del Mantra Madre con Maria Teles per il podcast inglese Fit for Joy!

Ascoltala qui: https://fitforjoy.org/guests1/2020/7/25/selene-calloni-william

I TRE POTERI DELL’AMORE
Articolo di Selene Calloni Williams su Yoga Quotidiano
Il potere di comunione con le forze della Natura. Uno degli aspetti dell’amore riguarda il legame con la Natura. Possiamo sentirci un tutt’uno con il pianeta. Quando sperimentiamo questa sensazione possiamo trarre una grande forza interiore, poiché non ci sentiamo più separati dal Tutto. La Natura ha in sé una volontà manifesta: la volontà di evolvere. La vita è di fatto una continua spinta evolutiva. Quando ci connettiamo alla Natura, in una comunione consapevole di mente, cuore e corpo, possiamo sviluppare la capacità di evolvere. Possiamo anche risvegliare la nostra energia vitale e così facendo prevenire lo stress e tutti quei disturbi collegati proprio a una stagnazione dell’energia vitale. Alcuni disturbi si manifestano perché ci sentiamo separati dal Tutto. Quando invece ci lasciamo andare al flusso imprevedibile del divenire, abbiamo la forza di evolvere. Ciò che non diviene ristagna, irrigidisce e tutto ciò che irrigidisce muore. L’amore per la Natura e la fiducia nell’esistenza ci permettono di sentirci parte di uno scopo e di un movimento universale che non ha mai fine. Ci permettono di superare la paura esistenziale che blocca le energie vitali. Il potere di “riunirsi a se stessi”. Il secondo potere dell’amore è il potere di “riunirsi a se stessi”, di attuare le p o t e n z i a l i t à latenti e risveg l i a r e l e energie assopite, ovvero il potere di evoluzione C ome possiamo accedere pienamente alle nostre energie e alle nostre potenzialità? È importante formulare questa domanda per capire in quale fase del nostro cammino siamo giunti. Può sembrare una domanda complessa, a cui è difficile rispondere, ma in realtà, possiamo trovare degli spunti considerando e attingendo al grande potere insito nell’amore. psichica. La paura e l’insicurezza, che derivano dalla carenza d’amore e di fiducia, sono ciò che ci impedisce di accedere pienamente alle nostre energie e alle nostre potenzialità. La paura irrigidisce la struttura dell’io, la chiude in se stessa, in un moto di difesa che produce l’effetto opposto a ciò che vorrebbe ottenere. Una struttura dell’io troppo rigida è all’origine delle grandi e piccole nevrosi e dei più gravi disturbi psichici di cui soffre questa umanità. Amare, amarsi, significa accettarsi, riunirsi a tutte le partì di sé, a quelle energie che la nostra mente ha scelto dì rimuovere, a quelle potenzialità che ha scelto di ignorare. Amarsi significa accettare ciò che di noi (il nostro giudizio mentale) ha condannato all’oscurità e concedersi di aprirsi ai poteri che la mente ha posto al di sopra di noi. Amarsi significa darsi la possibilità di divenire integrali. Accettare non significa assecondare, ma trasformare.
THE FOREST THERAPY SCHOOL IN ENGLISH
 

This school is for you, English or Italian speaker, to open your heart and mind to the Shinrin Yoku, the art of “forest bathing” and to have the opportunity to work connected to nature..

It is also a great opportunity to internationalize what you do!

The School is entirely in English and provides a diploma among the most recognized in Europe, thanks to the Swiss accreditation AISCON, the Italian-Swiss Association of professional counseling and coaching.

It is a 10-week course, the school is online and live in a private facebook group. Every Tuesday and Thursday from 6:30 am to 8:30 am Italian time.
You will learn directly from Selene the ancient art of immersion in nature and you will have the opportunity to chat with her during the live session and with the group whenever you want. The live session will be permanent so you can rewatch it!

The school starts on the 4th of August 2020 and ends on the 29th of September 2020.

THE SHINRIN YOKU

THE SHINRIN YOKU IS EVERYWHERE, IN EVERY INSTANT YOU CAN ENJOY THE MAGNIFICENT FORCE OF NATURE AND BE INSPIRED

Have you ever thought of being able to travel in the woods, through the most luxuriant forests of the planet, in the steppes of Siberia, or to reach the most impetuous waterfalls and the most immense deserts in a completely imaginal and virtual way, from home?

On this trip, you will learn the ideals and all the practices of Shinrin Yoku through a wonderful online course and you will be able to practice in every moment of your life when you will be in contact with nature, whether represented by a magnificent forest, or be it represented by the geranium seedling you have at home or by the trees of your city park.

“In the forest you learn non-duality, which is the state of the relationship beyond subject and object.

All relationships are beyond subject and object. When we are in a relationship with another person, this person acts as a mirror for us: we are reflections of each other, reflections cannot exist in their separate individuality, they exist only as a relationship.”

Excerpt from SCW Shinrin-Yoku

For Italian native speakers interested in attending this school: please send an e-mail to scw@selenecalloniwilliams.com or call us for more information.

MORE INFO/BUY NOW
DIRETTE IMMAGINALI
Ti aspettiamo domani alle 7:00 in punto su Instagram e Facebook in contemporanea per una Nuova Diretta Immaginale con Selene!
Il martedì e il giovedi la diretta si terrà alle 9.00
Le dirette saranno visibili in maniera permanente anche nel nostro Gruppo FB SCW.
Per impostare in maniera definitiva un avviso di notifica automatica su facebook ogni volta che Selene è in diretta, aprire il pannello di una diretta qualsiasi → selezionare la campanella 🔔→  selezionare Tutte “Ricevi una notifica quando trasmette in diretta”.

Staff di Selene Calloni Williams
Facebook
Website
Email
Instagram
YouTube
Visite: 153

Potrebbero interessarti anche...