I 100 anni di PADOVANI AMELIA a Ferentino.

100 anni tortaGrande festa per i 100 anni della signora Padovani Amelia via Pareti Cornella a Ferentino.

Per l’occasione è stata prevista una semplice ma sentita cerimonia, partecipata dalle famiglie Bondatti e Padovani, riuniti attorno alla centenaria. In visita alla signora Amelia anche il sindaco, Antonio Pompeo, accompagnato dall’assessore Luca Bacchi, per esprimere a nome della cittadinanza auguri sinceri per una serena e ancora lunga vecchiaia.

La signora Padovani, vedova di Bondatti Luigi, si è dedicata alla famiglia, all’educazione dei figli, Luciano, Vittoria, Onorina, Filomena, tuttora vicini e premurosi nel volerle un gran bene.

100_anni_candelineIl sindaco per la speciale occasione ha previsto per nonna Amelia una targa ricordo in segno di riconoscimento per la brillante e ambita tappa, e porterà gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutti i concittadini. Ai familiari sinceri auguri e ringraziamenti per la cura e l’amore, la generosità verso l’anziana madre, che merita – come tutti – un grande rispetto per l’attaccamento e le energie dedicate alla famiglia e all’educazione e mantenimento dei minori pur attraverso le inevitabili difficoltà della quotidianità, anziani, che come si è soliti dire, rappresentano le vere colonne portanti per tutta la comunità, persone come nonna Amelia che con dedizione hanno cresciuto i cittadini di oggi.

Visite:29