HP SPORT con tre equipaggi al via del Rally Porta del Gargano.

HP Sport al Rally Porta del Gargano con tre agguerriti equipaggi.
Nemmeno il tempo di disfare la valigia per HP Sport RRT che è già tempo di ripartire per un nuovo impegno sportivo, dopo San Marino, questa volta sarà la Puglia il luogo della sfida. La struttura sportiva sarà infatti impegnata nel secondo atto della Coppa Rally di Zona (CRZ) in occasione del 10.mo rally Porta del Gargano con 3 equipaggi.
Saranno infatti, Massaro-Acquaro (MINI Cooper-RSTB 1.6), Simona Ricciardi-Mattia Cipriani (Peugeot 106 XSI-A5) e Massa-Savo (Clio RS-N3) i portacolori di HP Sport nella decima edizione della gara articolata su due prove speciali: “Macchia-Monte Sant’Angelo” e la “Gargano” (Monte Sant’Angelo-Foresta Umbra).
La sfida con il cronometro sarà tutta su un giorno, una gara disegnata in maniera semplice dagli organizzatori, cercando il massimo della snellezza per gli equipaggi e gli addetti ai lavori: sabato 5 settembre sono in programma le verifiche antegara
secondo il protocollo redatto da ACI Sport in virtù dell’emergenza Covid-19, lo shakedown e la cerimonia di partenza (18:30 prima vettura). Mentre, domenica 6 sono concentrate le sei prove speciali per complessivi per 55,80 km di distanza
competitiva (due da ripetere tre volte), il totale dell’intero percorso misura 282,46 km.
Partenza e arrivo dalle ore 18:00 (prima vettura) a Foggia, mentre, il quartier generale, con riordino e parco assistenza sono in quel di Manfredonia (Area mercatale Scaloria).

————————-
ufficiostampa2015@libero.it

Visite: 147