HP SPORT AL RALLY DELLA CONTEA DI CECCANO.

HP SPORT RALLY TEAM con i magnifici sette al Rally Contea di Ceccano
Gara casalinga per HP Sport che schiera nella seconda edizione del Rally Contea di Ceccano in programma nel fine settimana a Ceccano ben sette equipaggi. Il pilota di punta è Gianni D’Avelli che in coppia con Domenico Ligori andrà alla conquista del gradino più alto del podio con la Skoda Fabia R5 del team Colombi, vettura rivelatasi nel corso di questa stagione vincente.
In gara per i colori di HP Sport, scuderia più numerosa della gara ciociara, altri sei equipaggi: D’Emilio-Persichilli (Clio S1600), Fiorella-Ceccarelli (Fiat Uno T.), Massaro-D’Amore (207 RSTB 16), Quatrini-Imola (Saxo N2) e Vona-Vona (106 N2).
La gara scatterà sabato sera nei pressi di Supino, dove la “piesse” dovrà essere percorsa due volte, l’indomani domenica, la gara affronterà sei tratti.
La competizione vedrà gli equipaggi affrontare quindi le seguenti prove speciali: 1/2 “Supino-Patrica” di Km 8,20 () – 3/5/7 “Ceccano” di Km 7.00 – 4/6/8 “Falvaterra” di km 10. Il quartier generale e le verifiche antegara, si svolgeranno sabato 16
giugno presso il Seventis Park a Ceccano. I riordini e i relativi parchi assistenza della gara sono invece fissati al Fornaci Cinema Village a Frosinone.
————————-
ufficiostampa2015@libero.it

Visite totali:42
Print Friendly, PDF & Email