Gli Eroi del Risveglio.

Cara/o Immaginalista,
Se vuoi qualcosa che non hai, devi fare qualcosa che non hai mai fatto prima.
Di tutte le cose che non hai mai fatto la più efficace è adottare un nuovo metodo di pensiero, vedere il mondo come non lo hai mai visto prima e pensare in un modo in cui non hai pensato prima!
Ti aspettiamo Il 4 e il 5 luglio al Centro Mosaica di Lucca!
Sabato 4 luglio “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere”

In questo seminario ciascuno può rivedere la propria vita in termini di “storia di potere”. Questa operazione riscatta dalla dimensione individuale, personale, nella quale si è vittime degli eventi e traghetta nella dimensione mitologica, universale in cui ciascuno può essere co-creatore degli eventi in una relazione non-duale con l’anima del mondo.
Il seminario rilascia crediti per la scuola di Ikigai Mentor!

Domenica 5 luglio “Psicologia e Mito” 

Ciascuno di noi è in missione in questo mondo, ognuno ha un compito. Questo compito comporta sempre il lasciare un segno, un ricordo d’amore del proprio passaggio, e manifestare bellezza, che, in natura, è l’espressione dell’amore che unisce fra loro tutte le cose.

DIRETTA FACEBOOK

Ti ricordiamo che questa mattina alle 11.00 in punto Selene parlerà del Mantra Madre, trasmettendo parte di un evento che condurrà a Modena .
Il Mantra Madre porta in sé l’intenzione dell’eudaimonia – che viene altresì definita matrimonio mistico o nozze alchemiche – e del risveglio. Percepire il buon daimon, il proprio compagno invisibile, e unirsi ad esso in un sodalizio erotico, cioè creativo -in quanto l’eros è l’energia creativa della vita- questo è lo scopo delle pratiche della tradizione del Mantra Madre.

Emahó! Meraviglia!
NON MANCARE!

ANIMA GEMELLA
INCONTRA LA TUA ANIMA GEMELLA E INIZIA A VIVERE!

“Ho scritto questo libro per tutti, per i miei amici animisti, che vivono nelle steppe della Siberia e negli altipiani dell’Himalaya, per i miei compagni di liceo, che vivono a Milano, per i miei amici, i miei clienti, i miei detrattori e i miei sostenitori, per i preti e per i monaci che ho conosciuto, sia quelli che hanno fatto voto di castità e non l’hanno rispettato, sia quelli che hanno autenticamente trasceso la dimensione della sessualità in nome dell’amore Divino, l’ho scritto anche per gli alberi del bosco in cui vivo e soprattutto l’ho scritto con il loro aiuto.”

ACQUISTA LA TUA COPIA
IKIGAI, CIO’ PER CUI VALE LA PENA VIVERE
SCOPRI CIO’ CHE DEVI FARE E FALLO IN MODO IMPECCABILE

La parola giapponese Ikigai può essere tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”. Centrare le tue giornate su ciò che davvero vale la pena, per te, di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la tua giornata è la condizione migliore nella quale esistere. Questo corso si ispira al best seller di Selene Calloni Williams “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere”, Hermes Edizioni.

L’ikigai mentoring è una branca del life coaching immaginale. L’Ikigai Mentor è una figura professionale altamente specializzata che accompagna e sostiene i porpri clienti nel grande processo psicologico di individuazione, con attenzione particolare alla realizzazione di sé nel mondo.

Si tratta del viaggio alla scoperta

  • della propria missione
  • della necessità di compiere la missione
  • dei talenti, delle doti, delle capacità necessari al compimento della missione
  • della squadra vincente con cui realizzare l’obiettivo

L’Ikigai Mentor si serve del metodo immaginale e della psicologia dell’esperienza ottimale. Egli è specializzato nella facilitazione dello “stato di flusso” (flow) o “esperienza ottimale”: condizione di coscienza in cui si è completamente immersi in un’attività, totalmente focalizzati sull’obiettivo e si è al massimo della concentrazione, consapevolezza, positività e gratificazione.

Bellezza è essere se stessi fino in fondo, è darsi alla propria missione con totale dedizione, amare a tal punto quello che si fa che non vi possono essere distrazioni: essere nel flusso dell’azione con piena concentrazione e presenza mentale.

SCW, una delle più apprezzate life coaching a livello internazionale, ti guiderà in un percorso mozzafiato con tecniche sinergiche attraverso un sincretismo Oriente-Occidente che è l’espressione di una vastissima esperienza nei campi della psicologia del profondo, dello sciamanismo, dello yoga e della meditazione.

Questo seminario rilascia crediti per la scuola di Ikigai Mentor.
SABATO 4 LUGLIO

COME FUNZIONA E COME PARTECIPARE
PSICOLOGIA E MITO
SE VUOI QUALCOSA CHE NON HAI,
DEVI FARE QUALCOSA CHE
NON HAI MAI FATTO!

Vi è stato un tempo in cui le favole di potere vivevano tra la gente alla luce del sole e tutti ne potevano beneficiare. In quel tempo, quando una donna era incinta, si raccontavano favole al nascituro perché potesse divenire un grande uomo. Le favole di potere accompagnavano l’esistenza di ogni individuo dal momento del suo concepimento al suo trapasso e anche oltre. Le favole non conoscono separazione tra morte e vita. Così, quando lo sciamano, capo villaggio, suonava il suo tamburo per radunare la tribù ed evocare gli avi, morti e vivi si ritrovavano insieme ad ascoltare favole.

La forza di ogni clan, di ogni tribù, di ogni gruppo e di ogni singolo uomo dipendeva dalla potenza delle storie che udiva e tale potenza era conseguente unicamente dalla capacità di visione del cantastorie. Mentre le «storie false» possono essere narrate non importa quando e dove, i miti devono essere recitati solamente durante un periodo di tempo sacro (generalmente durante l’autunno o l’inverno e soltanto di notte).

La recitazione è simile a una potente magia. In questo seminario ciascuno può rivedere la propria vita in termini di “storia di potere”. Questa operazione riscatta dalla dimensione individuale, personale, nella quale si è vittime degli eventi e traghetta nella dimensione mitologica, universale in cui ciascuno può essere co-creatore degli eventi in una relazione non-duale con l’anima del mondo.

Inoltre, ogni partecipante può apprendere i rituali da eseguire quotidianamente per risvegliare doti, talenti, possibilità e ottenere il cambiamento desiderato, sciogliendo incertezze e auto-sabotaggi. Il corso attiva una “second life”, è un viaggio verso un nuovo mondo pieno di possibilità!

 

DOMENICA 5 LUGLIO

COME FUNZIONA E COME PARTECIPARE
 
 
DIRETTE IMMAGINALI
Ti aspettiamo lunedì alle 7:00 in punto su Instagram e Facebook in contemporanea per una Nuova Diretta Immaginale con Selene! Le dirette saranno visibili in maniera permanente anche nel nostro Gruppo FB SCW.
Per impostare in maniera definitiva un avviso di notifica automatica su facebook ogni volta che Selene è in diretta, aprire il pannello di una diretta qualsiasi → selezionare la campanella 🔔→  selezionare Tutte “Ricevi una notifica quando trasmette in diretta”.
Facebook
Website
Email
Instagram
YouTube
Visite:31

Potrebbero interessarti anche...