GIUSEPPE REZZA NEL CDA DELLA FONDAZIONE MASTROIANNI, GIORGIO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ROCCASECCA: “COMPLIMENTI AL NOSTRO CONCITTADINO. UN RINGRAZIAMENTO AL PRESIDENTE POMPEO”.

image (2)“Complimenti vivissimi a Giuseppe Nino Rezza per la nomina in seno al Consiglio di amministrazione della Fondazione Mastroianni da parte del Presidente della Provincia Antonio Pompeo”.
E’ quanto dichiarano il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio e i componenti della locale amministrazione comunale.

“Giuseppe Nino Rezza è uno degli artisti più valenti di Roccasecca – spiegano gli esponenti dell’amministrazione comunale – sempre ben disposto verso la nostra comunità come dimostrato, di recente, in occasione del restauro del busto di Paolo VI per la cerimonia del quarantennale della visita del Pontefice nel 1974”.
image“La sua nomina in una istituzione prestigiosa e di alto valore culturale come la Fondazione Umberto Mastroianni di Arpino non solo è il giusto riconoscimento alle sue qualità artistiche, ma inorgoglisce l’intera città di Roccasecca che all’arte e alla cultura, da sempre, riserva grande attenzione”.
“Un sentito ringraziamento, infine – concludono Giorgio e la sua maggioranza – al Presidente Pompeo per averci voluto testimoniare, ancora una volta, la sua attenzione con questo importante attestato di fiducia ad un nostro concittadino”.
image (1)

Potrebbero interessarti anche...