GENZANO – Il candidato Sindaco Gabbarini con il sottosegretario al Ministero dell’Istruzione De Cristofaro per parlare di Scuola.

Mercoledì 16 settembre alle ore 18, a Genzano, il candidato a sindaco, Flavio Gabbarini, prima del comizio finale di venerdì, incontrerà di nuovo i cittadini in Piazza Tommaso Frasconi. “Parleremo ancora una volta della nostra visione futura per la città – ha detto il candidato ed ex Primo Cittadino -, perchè ripartire da dove abbiamo lasciato, nel 2016, si può ed è doveroso per risanare i disastri degli ultimi anni e puntare alla rinascita di Genzano, per cui abbiamo progettato una vera e propria rivoluzione verde con una squadra civica, libera dai legacci dei partiti”.

Subito dopo il comizio, alle ore 19:30, l’incontro proseguirà presso il comitato elettorale di Corso Don Minzoni, 40 alla presenza di Giuseppe De Cristofaro, sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per parlare di Scuola, un argomento molto sentito a causa dell’emergenza coronavirus e che rappresenta una vera sfida da trasformare in opportunità.

Visite: 137

Potrebbero interessarti anche...