GENZANO – Il 5 settembre presentazione ufficiale del candidato sindaco del Centrodestra, Piergiuseppe Rosatelli.

Nel pomeriggio di sabato 5 settembre, nella centrale piazza Tommaso Frasconi, nel cuore della città di Genzano, si presenteranno ufficialmente i candidati delle 3 liste che sostengono la candidatura a Sindaco dell’ingegner Piergiuseppe Rosatelli, l’uomo cui il centrodestra si è affidato, con piena convinzione, per assicurare un definitivo cambio di marcia alla Città dell’Infiorata.

Il comizio avrà inizio alle 17 e si protrarrà sino alle 18.30. Vi parteciperanno il senatore Umberto Fusco, vicecoordinatore regionale della Lega, l’on. Paolo Trancassini, segretario regionale di Fratelli d’Italia, e l’on. Alessandro Battilocchio, segretario provinciale di Forza Italia. Con loro il coordinamento locale dei 3 partiti, nelle persone di Tony Bruognolo (referente area Castelli Romani della Lega), e di Fabio Papalia (Fratelli d’Italia) e Antonio Rosati (Forza Italia), quest’ultimi due candidati nelle rispettive liste.

L’occasione sarà propizia per presentare, uno ad uno, i candidati delle liste della Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, che sosterranno la candidatura dell’ingegnere genzanese, le cui comprovate capacità, dimostrate nei decenni da dirigente nei Comuni di Albano, Ariccia e Genzano, rappresentano le fondamenta su cui la coalizione intende tracciare la strada che porterà al rilancio della città, “che – per dirla con le parole dello stesso Rosatelli – merita un deciso cambio di passo, che siamo ben determinati a garantirle, forti di un programma chiaro e pienamente fattibile”.

Visite: 188

Potrebbero interessarti anche...