Frosinone: Operazione Transformer Car_Plauso di Quadrini alla Polizia.

In seguito alla importante operazione denominata ‘Transformer car’, portata a termine da una pattuglia della polstrada di Frosinone, giungono i complimenti del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini.

Nel corso di servizi di vigilanza presso lo svincolo autostradale di Ferentino, è stata fermata una Renault Twingo e gli agenti, una volta identificato il conducente un 28enne di Nettuno, e resisi conto che aveva precedenti in materia di stupefacenti, hanno chiesto l’intervento della Squadra Mobile. Grazie all’intuito della Polizia di Stato stradale e alla tenacia della Squadra Mobile è stato scoperto un doppio fondo dove era nascosta la droga.

“Un plauso agli agenti della Polizia di Frosinone comandata dall’assistente Capo dott. Di Giovanni Fabrizio e dal Capo della squadra mobile il vice questore aggiunto dott. Carlo Bianchi per l’intuito e l’alto livello di professionalità con cui hanno condotto questa brillante operazione.-ha dichiarato Quadrini -.A loro vanno le mie attestazioni di stima e apprezzamento, a testimonianza dell’importante e difficile battaglia portata avanti quotidianamente in difesa della sicurezza del nostro territorio.Un ennesimo caso che dimostra come sia reale e costante il serio pericolo legato alla diffusione illecita di sostanze stupefacenti in provincia di Frosinone”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente XV Comunità Montana

Visite: 33

Potrebbero interessarti anche...