Frosinone: NUOVO CORSO PIZZAIOLI, PARTE UN 1° LIVELLO.

pizzaDIPARTIMENTO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE.
A.M.A.R:
RIPARTE a FROSINONE il 21 SETTEMBRE 2015 il 3° CORSO DI PIZZAIOLI PER DILETTANTI E NON, CI PERVENGONO RICHIESTE DI PIZZAIOLI  ANCHE DALL’ESTERO.

A fronte della crisi che si sta affrontando nel nostro Paese, l’AMAR istituisce un corso a partire dal corrente mese, avrà inizio un corso per diventare pizzaioli di 1° livello.
L’associazione Maestri d’Arte da 18 anni presente sul territorio, avvia una serie di attività formative specializzandosi nell’ambito alberghiero, mirati per l’attività di pizzaioli a livello. Il corso viene articolato in pratico teorico, innovazioni di impasti controllati a lunga lievitazione, che sono la dimostrazione della loro digeribilità grazie a
metodi generazionali, con impasti diretti e indiretti.

amarLa maggiore attenzione verso i prodotti biologici stimola l’introduzione di nuove tecniche per la manipolazione e trasformazione agro-alimentare rivolta alla genuinità e salubrità del prodotto; tutto questo spiega il Maestro
Enzo Prete. L’A.M.A.R. impartisce corsi per pizzaioli, con rilascio di qualifica a livello per pizzaiolo.
A tal proposito rende noto che, a partire da subito c. m. p.v. avrà inizio il corso per pizzaioli di 5 lezioni, che sarà condotto dal maestro Enzo Prete nonché neo Campione “coppa del Mondo” e Campione Europeo, nella disciplina della preparazione della pizza.
Gli interessati potranno telefonare ai numeri info: 3401235120 oppure 3771050939.
Le iscrizioni saranno riservate a tutti coloro che hanno compiuto il 16°anno di età con la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro, svolgendo con interesse la professione del pizzaiolo.

ASSOCIAZIONE CULTURALE
MAESTRI D’ARTE
RISTORATORI PIZZAIOLI
DIPARTIMENTO
PER LA FORMAZIONE
PROFESSSIONALE
www.pizzaioliamar.it

Il Presidente A.M.A.R.

Rag. ENZO PRETE

Visite: 43