FROSINONE: LAVORI PER L’UFFICIO POSTALE DI VIA DEI VOLSCI.

Fino al termine degli interventi disponibile uno sportello nella sede di via Mascagni

Frosinone, 8 novembre 2019 – Poste Italiane comunica che da ieri, giovedì 7 novembre, l’ufficio postale di viale dei Volsci (Frosinone 5) è interessato da lavori di manutenzione straordinaria.

Durante il periodo dell’intervento, nella sede di via Pietro Mascagni (Frosinone 3) sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di viale dei Volsci per le operazioni postali e finanziarie e una sala consulenza sui prodotti di investimento e finanziamento.

Lo sportello dedicato e la sala consulenza osserveranno il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, anche per la clientela di via dei Volsci, seguirà invece gli orari di apertura della sede di via Mascagni: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

L’ufficio postale di Frosinone 3 tornerà disponibile nella sua sede abituale in concomitanza con il pagamento delle pensioni di dicembre.

Poste Italiane – Media Relations

Visite: 79

Potrebbero interessarti anche...