FROSINONE, INCONTRO ISTITUZIONALE DEI PRESIDENTI QUADRINI E FARINA CON IL PREFETTO S.E. DOTT.SSA ZARRILLI.

Frosinone, 21 giugno 2017.Questa mattina il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini e il Presidente della Fondazione Marco Tullio Cicerone di Arce dott. Antonio Farina hanno avuto un incontro istituzionale con il Prefetto di Frosinone S.E. dott.ssa Emilia Zarrilli. Al centro del colloquio le attività della Fondazione Cicerone quale progetto utile per creare proposte non solo per il territorio nazionale, ma anche per quello europeo ed internazionale che sta riscuotendo tanto successo.
“L’incontro istituzionale con il prefetto di Frosinone S.E.dott.ssa Emilia Zarrilli –afferma il presidente Quadrini- è stata un momento propizio per spiegare le attività in essere nonché le motivazioni che hanno indotto ad intraprendere un progetto così notevole che sono quelle di potenziare il nostro considerevole e vitale patrimonio culturale, attraverso un organismo efficiente e proficuo. Con l’occasione abbiamo invitato S.E.la dott.ssa Zarrilli a visitare i nostri locali ad Arce”.
“Quello della Fondazione Cicerone –dichiara il presidente dott. Farina- una delle dieci fondazioni culturali riconosciute nella provincia di Frosinone è un progetto molto valido sul quale stiamo investendo davvero tanto poiché è un’ottima occasione di sviluppo culturale e ottimizzazione della civiltà per tutto il nostro territorio”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presdiente XV Comunità montana
Antonio Farina
Presidente Fondazione Cicerone

Visite totali:13
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...