Frosinone, Il maggiore Petrarca ha assunto il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri. Quadrini si congratula.

“Le mie più vive congratulazioni al Maggiore dei Carabinieri Maurizio Petrarca. Al maggiore Petrarca vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, certo che con la sua preparata guida si raggiungeranno ottimi risultati per tutto il nostro territorio. Altresì ringrazio con dovuta stima, il magg. Lombardi, per l’egregio lavoro svolto in provincia di Frosinone.”Sono le parole del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini che ha desiderato rivolgere le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al Magg.Maurizio Petrarca che il 17 ottobre 2019 ha assunto il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, subentrando al Magg. Antonio Lombardi, destinato ad altro incarico (D.C.S.A. di Roma).
Il magg.Petrarca vanta un curriculum notevole. L’ultimo incarico va dal 2011 al 2015 quando ha retto il Comando della Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano (FG), con competenza su gran parte dell’area Gargano Nord, ove si  è dovuto confrontare con le problematiche di un territorio caratterizzato dalla presenza di organizzazioni legate alla criminalità organizzata foggiana e garganico/montanara, dedite in particolare ad estorsioni e traffico di droga, che hanno fatto registrare, specie negli ultimi anni, numerosi ed efferati omicidi, dalla chiara matrice mafiosa.
 
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente XV Comunità Montana
Visite totali:33
Print Friendly, PDF & Email