Frosinone: già consegnate 16.000 mascherine alle famiglie.

Continuano le operazioni di produzione, imbustamento e distribuzione delle mascherine alle famiglie e ai single residenti nel capoluogo, da parte dell’amministrazione comunale, nell’ambito del progetto voluto dal sindaco, Nicola Ottaviani, dal titolo “Una mascherina per tutti”.

Ad oggi, la Klopman, la multinazionale che sta producendo i presidi, ha consegnato al Comune circa 16.000 mascherine, che sono state prontamente riconfezionate, smistate e consegnate in buona parte della periferia urbana e in alcune zone del centro storico mentre, dopo il trasporto degli ulteriori quantitativi dall’azienda al municipio, si procederà, entro sabato mattina, a coprire il resto del territorio comunale.

L’amministrazione comunale ha attivato anche un numero telefonico da contattare, esclusivamente via sms, in caso di disguidi o di mancati recapiti, che possono verificarsi laddove le cassette della posta risultino cumulative per più interni. Sarà sufficiente inviare un messaggio al 340 4240267, oppure scrivere all’indirizzo marco.spaziani@comune.frosinone.it per le segnalazioni, ricevendo ulteriore consegna a domicilio.

Visite totali:57
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...