Frosinone: Festa del Sacro Cuore 2012.

Nella Chiesa del Sacro Cuore di Frosinone, sita in via Tevere, si celebra la tradizionale ricorrenza in onore del Sacratissimo Cuore di Gesù. Tanti gli appuntamenti civili, oltre a quelli religiosi, in programma.

Si parte mercoledì 13 giugno 2012 alle ore 16,00 con Giochi senza Frontiere, intrattenimento vario dedicato a grandi e piccoli. Giovedì 14 giugno proseguono i giochi senza frontiere e, in serata, alle ore 21, sarà la volta del concerto del coro e orchestra del Liceo Scientifico di Ceccano.

Venerdì 15 giugno, giornata principale della festa religiosa, alle ore 18 si terrà la 6º edizione del “Festivalbanda”, raduno bandistico città di Frosinone con successiva sfilata e concerto delle bande musicali partecipanti.

Sabato 16 giugno, dalle ore 14 alle 24, si svolgerà la fiera mercato dei prodotti tipici della Ciociaria e delle varie regioni italiane. Alle ore 20 processione solenne per le vie del quartiere, mentre alle 22 ci sarà lo spettacolo musicale de “I DISSONANTI”.

Infine, domenica 17 giugno, fiera mercato per l’intera giornata e concerto alle ore 21 di JO VALERIANI con fuochi d’artificio conclusivi.

Visite totali:5
Print Friendly, PDF & Email