Frosinone calcio news.

www.frosinonecalcio.com

Campionato di calcio serie B, 5° giornata,  Sabato 24 ottobre ore 16,00. Stadio: Adriatico: Pescara-Frosinone.

Intervista a Nesta prima di Pescara-Frosinone:

ALLENAMENTO 22 OTTOBRE

Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister che Nesta che continuano a preparare la trasferta di Pescara. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitella finale questo il programma odierno. Differenziato per Szyminski. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

INTERVENTO RIUSCITO PER BARONI

Il Frosinone Calcio comunica che in data odierna il calciatore Riccardo Baroni è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia per la ricostruzione del crociato anteriore e per la riparazione del menisco interno ed esterno dell’arto destro.

L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita presso la Clinica Mater Dei dal direttore dell’Unità di Traumatologia dello Sport e Chirurgia del ginocchio del Policlinico Universitario A.Gemelli, professor Adriani e dai collaboratori dottor Cialdella e dottor De Fenu e seguito dal responsabile dei fisioterapisti di Fisioterm, Luca Lombardi.

I tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi.

ALLENAMENTO 21 OTTOBRE

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che, dopo il pareggio contro l’Entella, iniziano a preparare la sfida di sabato con il Pescara.
Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni sul possesso palla e partitella per gli altri. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta a Ferentino.

Campionato di calcio serie B, 4° giornata,  Martedi 20 ottobre. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone- V. Entella 0-0.

Intervista al mister Nesta dopo Frosinone-V. Entella 0-0:

Intervista a Zampano centrocampista del Frosinone:

ALLENAMENTO 18 OTTOBRE

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che, dopo la vittoria di ieri contro l’Ascoli, iniziano a preparare la sfida di martedì con l’Entella.
Seduta di scarico per chi ha giocato, esercitazioni sul possesso palla e partitella per gli altri.
Terapie per Szyminski. Baroni, invece, verrà visitato domani al ‘Gemelli’ di Roma, dal Professor Adriani, per valutare l’entità dell’infortunio subito al ginocchio.
Domani pomeriggio in programma un nuovo allenamento a Ferentino.

Campionato di calcio serie B, 3° giornata,  sabato 17 ottobre ore 14,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Ascoli 1-0. 75° Salvi.

Intervista a mister Nesta dopo Frosinone-Ascoli 1-0

Intervista a Salvi dopo Frosinone-Ascoli 1-0

Intervista al mister Alessandro Nesta prima di Frosinone-Ascoli:

Intervista a Curado difensore del Frosinone:

Intervista a Baroni difensore del Frosinone:

Intervista a Kastanos centrocampista del Frosinone:

Intervista a Pior Parzyszek

Intervista ad Alessandro Frara

ALLENAMENTO 14 OTTOBRE

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale questo il programma odierno. Assenti Kastanos, Carraro e Rodhen con quest’ultimo che sta smaltendo il trauma subito al ginocchio. Si è fermato Baroni per una distorsione al ginocchio destro, in settimana verranno valutate le sue condizioni. Domani pomeriggio prevista una nuova seduta sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 13 OTTOBRE

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di mister Nesta alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Lavoro in palestra ed esercitazioni tattiche la mattina. Nel pomeriggio riscaldamento, parte atletica e serie di partitelle a tema. Si é fermato Rodhen per una botta al ginocchio destro, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Assenti sempre Kastanos e Carraro. Domani la squadra tornerà ad allenarsi di pomeriggio a Ferentino.

ALLENAMENTO 12 OTTOBRE

Primo allenamento della settimana per i giallazzurri che alla ‘Città dello Sport’ iniziano a preparare la sfida di sabato contro l’Ascoli. Riscaldamento, parte atletica e partitella finale questo il programma odierno. Tutti a disposizione ad eccezione di Kastanos e Carraro. Domani in programma doppia seduta sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 10 OTTOBRE

Seduta mattutina per i ragazzi di Nesta alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita in famiglia questo il programma odierno. Tutti in gruppo ad eccezione di Kastanos e Carraro impegnati sempre con la rispettive nazionali. Domani riposo, la squadra tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 9 OTTOBRE

Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister Nesta alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella questo il programma odierno. Tutti in gruppo ad eccezione di Kastanos e Carraro impegnati sempre con la rispettive nazionali. Domani in programma un nuovo allenamento mattutino a Ferentino.

ALLENAMENTO 8 OTTOBRE

Doppia seduta per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. In mattinata la squadra di mister Nesta ha svolto un lavoro atletico. Nel pomeriggio riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. Tutti in gruppo ad eccezione di Kastanos e Carraro impegnati con la rispettive nazionali. Domani pomeriggio in programma un nuovo allenamento sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 7 OTTOBRE

Secondo giorno di lavoro per i Giallazzurri alla ‘Città dello Sport’. Dopo il riscaldamento iniziale la squadra di mister Nesta ha svolto un lavoro atletico sul campo e una serie di esercitazioni tecniche. Tutti in gruppo ad eccezione di Kastanos impegnato con la propria nazionale. Domani in programma doppia seduta sempre a Ferentino.

Campionato di calcio serie B, 2° giornata,  3 ottobre. Stadio: Penzo. Venezia-Frosinone 0-2. 13’ pt Novakovich, 25’ st Szyminski.

ALLENAMENTO 1 OTTOBRE

Allenamento mattutino allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i ragazzi di mister Nesta. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri mentre serie di partitelle per il resto del gruppo questo il programma odierno. Rientra Salvi. Capuano ha intensificato il lavoro sul campo. Domani in programma la rifinitura e poi la partenza per Venezia.

COPPA ITALIA: FROSINONE-PADOVA 1-3. 20’ pt Tabanelli, 21’ e 44’ pt Della Latta, 34’ pt Soleri.

ALLENAMENTO 29 SETTEMBRE

Allenamento mattutino alla ‘Città dello Sport’ per i ragazzi di mister Nesta. Lavoro in palestra, esercitazioni tecniche e situazioni tattiche in campo questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Tabanelli e Salvi, differenziato per Capuano. Domani in programma la partita di coppa Italia contro il Padova allo stadio ‘Benito Stirpe’.

Campionato di calcio serie B, 1° giornata,  26 settembre. Stadio: Benito Stirpe. Frosinone-Empoli:  0-2. 5’ pt Moreo, 12’ st La Mantia.

ALLENAMENTO 24 SETTEMBRE

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitella, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Novakovich e Tabanelli. Differenziato per Salvi, Capuano e Iacobucci (affaticamento). Domani in programma la rifinitura sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 23 SETTEMBRE

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita a campo ridotto, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Novakovich. Differenziato per Salvi, Tabanelli e Capuano. Domani in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 22 SETTEMBRE

Doppia seduta di allenamento per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. In mattinata i ragazzi di Nesta hanno svolto un lavoro di forza in palestra. Nel pomeriggio riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitelle a tema. Rientra in gruppo Rodhen. Differenziato per Salvi, Tabanelli, Novakovich e Capuano sempre alle prese con un affaticamento. Domani in programma un nuova seduta pomeridiana.

[pvcp_1]

(lettori 4 in totale, 4 lettori di oggi)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: