Forza Nuova chiede interventi immediati al comune di Artena e Cori per la sistemazione dell’area del lago di Giulianello.

Siamo venuti a conoscenza che le amministrazioni di Artena (Roma) e Cori (Lt) hanno a disposizione 5000 euro ciascuna, erogati dalla Regione Lazio, per interventi da effettuare nell’area del Lago di Giulianello.
Secondo il nostro parere,sono un po’ pochi, ma il problema è che addirittura si rischia di perderli perché impiegati per coprire gli ammanchi comunali. Questa zona dei Monti Lepini è di particolare importanza per presenza importante di flora e fauna da tutelare necessariamente. Il non provvedere alla sistemazione dell’area, da parte delle due amministrazioni comunali è scandaloso, in un luogo assolutamente da rilanciare dal punto di vista turistico, in cui arriva una storica strada, ovvero via Francigena,che è sicuramente d valorizzare. Forza Nuova chiede e sollecita un impegno immediato da parte del comune di Artena e quello di Cori al fine di sistemare quest’area che è di fondamentale importanza per tutto il territorio e la sua cittadinanza.

Gianni Stella

Stella Gianni
Forza Nuova Monti Lepini
Visite: 44