FONDI, COMUNITA’ PARCO NATURALE REGIONALE MONTI AUSONI E LAGO DI FONDI,  CONVOCAZIONE SEDUTA. QUADRINI:”QUANDO C’E’ SINERGIA TRA ENTI SI  RAGGIUNGONO GRANDI OBIETTIVI”.

Fondi, 10 luglio 2017. E’ stata convocata questa mattina la seduta della Comunità del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi per il parere sul Conto Consuntivo dell’ente Parco, esercizio finanziario 2016, presso la sede di Fondi in provincia di Latina. L’occasione ha visto l’intervento del Presidente del Parco dott. Bruno Marucci che ha presentato le attività avviate ed ampliate che hanno permesso all’ente di ottenere ottimi risultati.
Anche il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini si è recato alla convocazione della seduta del Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi dove ha ribadito la ferma disponibilità dell’ente che presiede verso le esigenze del Parco nonchè l’importanza della sinergia tra enti per il raggiungimento degli obiettivi: “Quando c’è unione tra enti e soprattutto la forza e il coraggio di muoversi e reagire si hanno sempre risultati eccellenti, come quelli ottenuti dal Parco Natuarale Monti Ausoni e Lago di Fondi che ha allargato i propri confini a dismisura. Credo a questo punto che l’intenzione della Regione sia stata interpretata a pieno”.
“Per tal motivo l’ente che io presiedo è a disposizione a 360 gradi. Rivolgo i complimenti alla gestione della Comunità Parco per gli straordinari obiettivi raggiunti. Sappiamo che oggi non è semplice ottenere finanziamenti dalla Regione e quando non si rientra in anticipazione di cassa non può essere altro che una nota positiva. 
Complimenti, altresì, anche a chi fin ad oggi ha amministrato l’ente e al presidente dott. Bruno Marucci”. Conclude il Presidente della XV Comunità Montana di Arce Quadrini.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri

Visite: 44