FIUGGI VIVA.

Una rassegna stampa esilarante quella degli ultimi giorni con tardive difese d’ufficio della Lega e ridicoli richiami al buon senso di Forza Italia.
Oltre ad elogiare gli assessori decantando operati che la città ancora non ha visto, perché non ci spiegate a quali dati precisamente si fa riferimento nei servizi sociali visto che, solo per fare un esempio, la gara dell’asilo nido è andata deserta e, in ambito turistico, le collette dell’assessore stentano a decollare? O magari perché non ci spiegate come mai tutti i Comuni del comprensorio e non solo si organizzano per la realizzazione di iniziative di promozione turistica finalizzata al rilancio in chiave moderna del territorio e Fiuggi sembra non esistere?
E invece l’”ottimo” assessore per tutte le stagioni, cosa ha da dire riguardo lo stato di abbandono del centro sportivo Casavetere, punto di riferimento per molti cittadini e non solo o della Villa Comunale, riaperta solo a seguito di segnalazioni dei cittadini?
Se fossimo stati noi al governo della città, la Fonte Anticolana sarebbe stata aperta e ci sarebbe stato un centro estivo a disposizione di bambini e famiglie; i lavori per la realizzazione della pista ciclabile urbana sarebbero già avviati e avremmo certamente fatto un bando pubblico per l’affidamento del Centro sportivo Capo i prati oltre ad agire in trasparenza rendendo sempre note alla cittadinanza le consulenze per lo sport di ATF.
Siamo in campo da sempre per la città e non prendiamo certo lezioni da chi ormai utilizza facebook per imporre la linea politica e amministrativa al sindaco. Al commissario ribadiamo che noi siamo prontissimi a confrontarci, a dare il nostro contributo; vorremmo però informarlo che tutto questo si fa nelle sedi deputate a farlo: Consiglio comunale e commissioni, non certo sui marciapiedi, sulla stampa o sui social.

Il Presidente della Fiuggi Viva
Marco Privitera

27/06/2020

Visite:107

Potrebbero interessarti anche...