FEREPROMO: l’APP dedicata alla promozione delle iniziative di tutte le attività commerciali della Città di Ferentino (FR).

Ancor prima delle elezioni elezioni comunali, dalle proposte ai fatti.

Al 1° punto del programma elettorale del candidato sindaco di Ferentino Maurizio Berretta alla voce COMMERCIO E ARTIGIANATO, e’ prevista la creazione di APP (applicativi informatici) per veicolare offerte, promozioni e servizi dei commercianti e artigiani di Ferentino.

L’idea nasce dalla voglia di voler offrire un contributo sia ai cittadini sia ai titolari di tutte le attività commerciali della Città di Ferentino al fine di sensibilizzare la competizione e l’offerta commerciale mediante una piattaforma informatica in grado di creare un ambiente digitale che fosse considerato di comune riferimento e visitato giornalmente, sia per curiosità sia all’occorrenza, per scoprire ed avere quindi informazione in maniera molto semplice, diretta e veloce, delle iniziative pubblicate.

Abbiamo deciso di non attendere le elezioni comunali e passare direttamente ai fatti, realizzando l’APP “FEREPROMO” , un servizio totalmente GRATUITO.

Con l’APP FEREPROMO, con un semplice touch (tocco) si mette a disposizione di tutte le attività commerciali della Città di Ferentino uno spazio informatico accessibile per tutti i cittadini al fine di informarli di tutte le offerte ed eventi che i titolari delle attività locali vorranno pubblicare in modo da creare iniziative, competizione commerciale, offerte settimanali, etc..

E’un’applicativo tecnologico facilmente installabile su smartphone, pc , desktop, notebook, ipad e netbook, basta connettersi al link https://2614184.igenapps.com.

Maurizio Berretta candidato Sindaco: “ A noi piace passare direttamente ai fatti, grazie al lavoro sinergico di un gruppo di giovani laureati ferentinati, coordinati dall’ Avv. Coppotelli, , e’ stata realizzata quest’ APP..

Abbiamo il dovere di coinvolgere tutte le professionalita’ della nostra Citta’, con questa APP e’ possibile inserire, da parte dei commercianti di Ferentino, informazioni, eventi, iniziative, promozioni ed offerte relative ad esempio, al settore della ristorazione, degli apericena, al vestirsi, pernottare, allo spettacolo, attivita’ in genere, settore per la casa, notizie in generale, sport, mappe e contatti. Un servizio che vogliamo mettere gratuitamente a disposizione della cittadinanza. Gli utenti potranno consultarla con facilita’, per conoscere quanto questa Citta’ ha da offrire. Le attivita’ possono aderire fin da subito, contattandoci, la mail dedicata per l’adesione e’ ferepromo@gmail.com.

Un servizio che sara’ costantemente migliorato con i suggerimenti degli utenti.

Questo e’ il nostro modo di fare, le polemiche e la denigrazione la lasciamo volentieri ad altri, da parte nostra non solo buoni propositi, ma fatti reali.

Partiamo dalla tecnologia informatica, con una piattaforma che ci permette di rimanere sempre connessi con la Citta’, e di entrare a far parte della Comunity della Ferentino commerciale.

Cominciamo il nostro percorso sulle politiche di rilancio delle attivita’ commerciali di Ferentino“.

Maurizio Berretta

Candidato Sindaco per le liste Valore, Berretta Sindaco e Democraticamente

Visite: 78