Ferentino: INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/2019 del Filetico.

Si è svolta sabato 15 settembre 2018 la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2018/19 con l’omaggio alla bandiera e l’inno nazionale alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Concetta Senese, del Sindaco e Presidente della Provincia dott. Antonio Pompeo e dell’assessore all’istruzione sig.ra Evelina Di Marco.

La DS Concetta Senese ha salutato tutti gli studenti e i docenti dell’IIS Martino Filetico augurando un buon anno scolastico 2018/19, dedicando un saluto speciale agli studenti delle prime classi ed agli studenti delle quinte classi per questo ultimo ed importante anno insieme.  Il Sindaco ha rivolto parole di apprezzamento al D.S. Senese, per la grande professionalità che la contraddistingue e per l’impegno profuso a favore dei giovani, e ai docenti per le numerose iniziative che contribuiscono alla formazione degli studenti. Per tutti l’augurio di un proficuo anno scolastico. Anche l’assessore Di Marco ha rivolto il suo augurio agli alunni ed ai docenti che dedicano impegno ed energie quotidianamente a favore di una comunità in crescita. Gradito il saluto del rappresentante della Pro Loco di Ferentino, sig. Francesco Porretti, che nel rivolgere il suo personale augurio ha invitato i giovani a valorizzare le ricchezze artistiche del proprio territorio.

Tutta la comunità scolastica ha accolto con entusiasmo e fiducia la Prof.ssa Senese che per il terzo anno è stata confermata alla guida del Filetico e con sempre rinnovata passione si appresta a vivere il nuovo anno scolastico.

Visite totali:30
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...