Fenomeno FAKE: oltre 1 milione di vis. su Facebook e 100mila su Youtube.

“Con la speranza che ciò che sta accadendo in Italia e nel mondo finisca presto. Abbiamo bisogno di ripartire tutti con il sole sulla pelle e l’estate anche d’inverno”, questo il commento della giovane band sul difficile momento che vive il Paese

Esordio discografico col botto per la band milanese Fake composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia (Edizioni Principio). Lo dicono i numeri: oltre 1.000.000 di visualizzazioni del video live su Facebook e oltre 100.000 del videoclip del singolo “Così” su Youtube.

Live Facebook: https://www.facebook.com/watch/?v=680404956099038

La band: “Siamo davvero felici che le persone stiano apprezzando il nostro primo singolo e che si siano appassionate, in modo particolare, alla versione ‘live’ ognuno da casa propria. Di certo non ci aspettavamo più di 1 milione di visualizzazioni e circa 1.000 condivisioni in due settimane. Adesso dobbiamo solo lavorare sul nuovo singolo che uscirà tra fine aprile e i primi di maggio”

La band è presente da oltre 1 mese nelle principali classifiche radiofoniche con il singolo “Così”, un brano pop prodotto artisticamente da Francesco Ciccotti e Luca Cherchi presso il Waves Music Center di Genova. Il videoclip, per la regia di Antonio Zappadu, è stato girato a Milano. Videoclip “Così”:

Visite totali:84
Print Friendly, PDF & Email